ultima giornata della fase a gironi e (come da tradizione) risultati quasi obbligatori.. offrono OTTIME possibilità di bet

analisi delle partite di MARTEDI 8/12:

Girone A
REAL MADRID e PSG già qualificate nell'ordine
partite senza motivazioni particolari. fold

Girone B
scontro diretto fra le due di vertice WOLFSBURG (9)-MAN UTD (8)
ai lupi può andare bene il pareggio ma i red devils devono assolutamente vincere.. rischierei la doppia chance X2 anche se i bookmakers sono orientati diversamente
PSV (7) - CSKA (4) : il PSV vincendo approda agli ottavi di finali qualunque sia il risultato dell'altra partita, il CSKA sembra già in letargo invernale.. esito finale 1 senza se e senza ma; da giocare forte anche in singola.

Girone c
scontro diretto al vertice fra le due squadre già qualificate (andata 1-2 per i lusitani).
il Benfica al Da Luz è una macchina da guerra: in Primera Liga e Champions ha sempre vinto tranne che nel derby con lo Sporting; saranno assenti sicuri gli infortunati Luisao e Salvio ma ha uno dei migliori settori giovanili del mondo e sapranno tirare fuori sostituti all'altezza un mostro è sicuramente il baby Renato Sanches :ok che potrebbe essere impiegato a partita in corso
l'Atletico quest'anno dopo la sconfitta con il Benfica dell'andata ha iniziato a marciare forte e viene da una striscia di 6 vittorie consecutive fra Liga, Champions e Copa del Re e si presenterà senza l'infortunato Tiago.
Match interessantissimo ed apertissimo sulla carta; i bookmakers danno una preferenza all'Atletico ma io la vedo come la classica partita da pareggio e comunque sia la doppia chance che mi gioco è 1X
GALATASARAY (4)-ASTANA (3) è decisiva per l'accesso alla Europa League e mi sembra che i turchi siano ben più attrezzati dei simpatici kazaki: anche se gli bastrebbe un pareggio penso che vinceranno. ESITO FINALE 1

Girone D
Juve e Man City già qualificate (resta da stabilire l'ordine nel girone)
mi fanno propendere anche qui ad un fold anche perchè Sivglia e Borussia si giocano a distanza l'accesso alla Europa League. sono le classiche partite che si giocheranno con le orecchie tese sull'altro campo per capire quanto spingere e quanto frenarsi.

ricapitolando, ecco la mia idea di multipla
WOLFSBURG-MAN UTD = doppia chance X2
PSV-CSKA = esito finale 1
GALATASARAY-ASTANA = esito finale 1
BENFICA-ATLETICO MADRID = doppia chance 1X

due fisse e due doppie a 7,25 volte la posta

i più temerari possono rischiare anche un esito finale X in Benfica-Atletico.. (ma i lettori di questo sito non mi sembrano i tipi :D )

Discussione iniziada da galoppo hold emnella categoria Calcio nella data di 08-12-2015 00:33.