Vediamo qualche scelta possibile

Bologna-Napoli: Poco da dire credo. Il Napoli deve vincere per ripassare al comando, troppo debole un Bologna che dopo il cambio di allenatore ha fatto subito due vittorie a cui ha fatto seguito un rocambolesco pareggio interno con la Roma e la sconfitta netta di Torino. La quota non regala nulla ma non credo possa esserci storia. Se il Napoli vuole lottare per lo scudetto deve vincere queste partite- 2 Fisso

Fiorentina - Udinese: Partita meno netta di quel che sembri, l'Udinese è in buona forma al momento e la Fiorentina qualche problema lo ha palesato. Quello che penso sia sicuro è che sarà un partita giocata a viso aperto e con diversi goal. Voglio provare l'over 2.5 che si gioca intorno all'80%. Prono over 2.5

Cagliari-Como: I sardi hanno subito archiviato la brutta giornata di Brescia andando a battere il Sassuolo in Coppa fuori casa e qualificandosi. Adesso hanno un'ottima opportunità contro un Como che in trasferta vale pochissimo (hanno vinto solo a Novara su autorete, partita che mi è costata un miliardo circa). 1 Fisso

Discussione iniziada da Pallino2345nella categoria Calcio nella data di 06-12-2015 02:41.