LILLA - ST. ETIENNE
Anno terribile per i "mastini" che, dopo diverse stagioni al vertice, quest'anno si trovano invischiati nei bassifondi della classifica.
Incontrano un St. Etienne che viene da 3 sconfitte esterne consecutive e che quindi ha un bisogno disperato di invertire la tendenza negativa.
Per la consueta solidità difensiva dei padroni di casa, il pronostico più sensato mi pare l'UNDER 3,5 (o UNDER 2,5 per i più temerari).

MONTPELLIER - AJACCIO
Cercano di risalire dai bassifondi le 2 squadre più in forma del campionato, con i padroni di casa piuttosto favoriti al gioco.
Mancano entrambe di un bomber di razza ma, contando sul buon momento realizzativo, provo ad azzardare GOAL CASA.

MONACO - CAEN
In antepost pre-stagione i monegaschi erano considerati la principale alternativa al no-betting PSG, ma con un attacco sterile non si va da nessuna parte. Se poi ci aggiungiamo la leggerezza sciagurata con cui concedono spazio agli avversari, quest'anno i tifosi biancorossi devono trepidare fino all'ultimo secondo di recupero.
Stasera incontrano quella che, dopo un anno di ambientamento nella massima serie, si sta rivelando la più bella sorpresa del campionato: si va in campo a viso aperto, per vincere, sempre, dovunque e contro chiunque.
Conto sul fatto che il Monaco ha l'organico (e per una volta speriamo anche la testa) per imbrigliare la manovra dei normanni e pertanto punto sull' UNDER 3,5.

GUINGAMP - REIMS
Due provinciali senza troppe ambizioni. I bretoni in casa sono sempre temibili, gli ospiti un gol lo incassano sempre. Obbligatorio il GOAL CASA.

TROYES - TOLOSA
Sfida della disperazione tra le ultime della classifica, con il Troyes in particolare che non si capisce come possa arrivare in doppia cifra per quello fatto vedere fino ad ora.
Visto che un pareggio non serve a nessuno e che entrambe le difese sono due bei colabrodi appoggio con fiducia l'OVER 1,5.

BASTIA - BORDEAUX
Chiude la selezione infrasettimanale una partita che non mi dice granchè, ma la inserisco giusto per non fare torto a nessuno.
Il Bordeaux ha la difesa più imbarazzante della Ligue 1, questo mi basta per puntare sul GOAL CASA.

Discussione iniziada da VitelNetnella categoria Calcio nella data di 02-12-2015 16:42.