RICHIEDERE E OTTENERE DAL MIPAAF LA CERTIFICAZIONE DEI CREDITISI PUO'

scrivo la presente per ringraziare pubblicamente, una volta tanto, i dirigenti del Mipaaf nello specifico il dott.Gatto e la dott.ssa Finizio, per la sensibilità e solerzia dimostrata nei confronti della ns. scuderia.
All’atto del Iscrizione al derby del ns. cavallo Theodor Grif, per motivi di carenza di fondi abbiamo richiesto la possibilità di avere la certificazione del credito per ottenere un finanziamento temporaneo per far fronte all’iscrizione, strano ma vero entro pochi giorni dalla richiesta la certificazione è avvenuta con data 31/12/2015, e non più tardi di ieri da parte degli uffici è arrivata la pro forma di fattura per la riscossione del credito, ciò a dimostrare che lo spirito di collaborazione porta sempre a risultati concreti.
Questo è un atto forse piccolo, per noi è stato basilare e ci ha permesso di poter partecipare alla corsa più importante (anche se il risultato è stato deludente), per noi il motto è comunque sempre “l’importante è poter partecipare”.
Si ringraziano altresì per il supporto l’A.N.A.C.T, il S.I.A.G le Associazioni dei proprietari(troppe sigle) e l’ing. Elio Pautasso
Con la pubblicazione della presente si invitano tutte le scuderie interessate ai riaccrediti a richiederli come abbiamo fatto noi.
Moriondo Sergio
Scuderia delle Stelle


Discussione iniziada da king1987nella categoria @ChorseNews nella data di 20-11-2015 16:11.