Amici, scatenatevi con le idee calcistiche del weekend, motivate. Vediamo di mettere assieme qualcosa di buono come abbiamo fatto questa settimana con le coppe.

Stasera (Venerdì), mi piacciono:

LAS PALMAS - REAL SOCIEDAD: GOAL OSPITE.

Il Real Sociedad ha vinto solo due volte quest'anno e lo ha fatto in trasferta. L'ultima di queste vittorie l'ho guardata per intero. Mi sembra una squadra senza un calcio spettacolare ma fatto di buoni spunti, una organizzazione discreta ma poca personalità a imporsi del tutto. Tuttavia, non mi aspetto che al 100% tornino a casa col bottino pieno ma che riescano a sfruttare le defaillance di una società in difficoltà con compagni di squadra che sono arrivati alle mani non più di due settimane fa a sottolineare il momento complicato di una compagine probabilmente destinata alle zone bassissime della classifica.

BARI - SALERNITANA: 1.

La Serie B si sa, è imprevedibile. Il Bari comunque ha da sempre raccolto il meglio tra le mura amiche e la tendenza non dovrebbe cambiare contro una neopromossa in grosse difficoltà da viaggiante. Tifoserie gemellate e ospiti in grave emergenza causa infortuni con classico modulo 4-3-3 che potrebbe subire variazione a causa delle defezioni. Il Bari risponde con davanti Rosina, Maniero e De Luca e tutti i presupposti di una partita da giocare a viso aperto.

Discussione iniziada da ILoveGregoryRLnella categoria Calcio nella data di 06-11-2015 19:17.