Udex e Totoo osservati speciali e la tris straordinaria

Inizio insolito alle 11.30 per la domenica ad Agnano che consentirà agli appassionati di calcio di recarsi nel dopocorse al San Paolo per la partita Napoli – Fiorentina.
Al centro dl convegno due prove di pari dotazione con interesse nettamente rivolto verso Udex Staf e Totoo Del Ronco. Udex è reduce da un vero e proprio numero tornando a vincere dopo lunga rottura prima del via con un percorso valutabile intorno all’1.58 con 600 finali in 43.9; il fatto che abbia sbagliato in entrambe le prove disputate impone prudenza e accresce le possibilità degli avversari, tra i quali se fosse al meglio della condizione (è al rientro) rivale tosto potrebbe rivelarsi lo stimato Uber. Maggiori garanzie offre il vincitore classico Totoo Del Ronco che parte molto forte, scende di categoria e non dovrebbe incontrare grosse opposizioni nel poter attuare il gradito percorso di testa; è probabile che la sua quota sarà molto bassa, così ai fini del gioco consigliamo l’accoppiata con Truman Luis in forma e tatticamente sfortunato all’ultima, pur senza dimenticare i 600 finali in 42.4 dell’ultima di Terrible Model.
La domenica napoletana ospiterà anche la tris straordinaria nella quale è ben messo allo start Magic’s Club che girando svelto in scia all’altrettanto veloce Ocappa potrebbe puntare presto in avanti; le alternative si sprecano, tra queste segnaliamo un soggetto adatto allo schema come Nat Ray Fez.
Ai fini del gioco segnaliamo alla sesta Timbuctu Bi che se evita divagazioni dovrebbe far valere una levatura superiore mentre per il gioco dei piazzati indichiamo alla settima il veloce e regolare Orion in posizione.
Per i più mattinieri segnaliamo nelle due prove di apertura i buoni finish di cui sono in possesso Trinity Op e Sautarelle Font che potrebbero trarre profitto dai campi poco numerosi.

pubblicità redazionale a cura di
Mario “Amario” Alderici

Notizia - GALOPPO E TROTTO


Discussione iniziada da Amarionella categoria La Cattedra di Amario nella data di 18-10-2015 08:22.