Una brevissima presentazione.
Il forum rappresenta una novità, sono stato contattato dall'amministrazione del sito per occuparmi dell'area sportiva di questo forum. E voglioso di questa occasione ho accettato.
Vi illustro la mia idea e sono pronto a coglierne di nuove. Provenendo dal mondo del blog, del sito vorrei cercar di far un po' di ordine prima di tutto.
Esempio concreto, giornata che verrà.

Tre DISCUSSIONE aperte:
1) ROMA - BARCELLONA
2) CHAMPIONS LEAGUE - Mercoledì 16/09
3) IL BAR DEL ULTRAS

1) Si parla soltanto della partita. Pronostici, informazioni su formazioni, commenti "Oggettivi" [Rigore dubbio concesso, Rigore molto dubbio concesso] (NON LADRI, FATE SCHIFO, VERGNOGNA), commenti post partita "Lucidi". [Analisi della prestazione, del risultato, della crescita della squadra, delle problematiche] (NON AVETE PERSO GODO ! )

2) Si parla di tutte le altre partite della giornata. Pronostici, e quanto riportato sopra vale per tutte le altre partite

3) Sarà un fuoco. Rispettiamoci. Sfottersi, esultare, gufare. Tutto lecito, il regolamento non lo vieta. La maleducazione e la mancanza di rispetto però non saranno tollerati, secondo regolamento.

Questa divisione ha lo scopo di consentire a coloro che vogliono parlar di calcio, stando fuori da tifo, vendette e prese per i fondelli, di godersi il calcio per la sua parte più tecnica e pura.

Successivamente proporrò nuove Rubriche. LA MOVIOLA DI CHORSE ove esamineremo gli errori arbitrali e faremmo qualche conto con questa Classifica virtuale senza aiuti. Una rubrica per OGNI CAMPIONATO EUROPEO. Tanti sondaggi ed uno spazio esclusivo per scommesse.

Inizio proprio da questa sezione. Lo sport più seguito e amato. Pronto ad accettare ogni consiglio, volontà e richiesta.
Chiedo solo un po' di tempo per adattarmi e applicar le idee avute.

Un saluto.

Discussione iniziada da Haronnella categoria Calcio nella data di 15-09-2015 22:12.