Flavia Pennetta e Roberta vinci splendono nel cielo di New York.
Fabio Aru conquista la Spagna e la Vuelta.
L'ItalBasket ancora in corsa per l'Europeo di Basket.
Il signor Valentino Rossi capo classifica nel moto mondiale.
La Rossa pronta a regalarci un 2016 importante.
Una Serie A partita con una scossa che potrebbe renderla ancor più affascinante delle prospettive.

Sportivamente parlando stiamo vivendo un periodo intenso e ricco di emozioni che solo lo sport può trasmettere. Ebbene, sarà mia intenzione condivider questa passione con voi amici di Chorse.it.
Dopo anni di scritti su altri siti sportivi, ho deciso di provar l'esperienza della comunità, del bar virtuale e con il consegno dell'amministratore Angelo mi trovo qua. Al Bar d'accordo ci fanno in pochi, il tifo, l'amore per la propria maglia sono un qualcosa di straordinariamente bello, ed è bello prendersi in giro ed esultare per i risultati della propria squadra. Nulla di male, l'unica cosa che chiedo è il rispetto reciproco. Solo questo. Un tifo educato lasciando perder mamme, mignotte e porcelli è ancor più bello.

Spero vivamente di riuscir a trasmetter la passione per lo sport. E spero che voi stessi riusciate a trasmetterla. Scommesse, news, analisi, formazioni, gioie, video, foto. C'è spazio per mille sfaccettature.

Il tutto è sempre e solo #PerAmoreDelloSport

Discussione iniziada da Haronnella categoria The Sporting Life nella data di 15-09-2015 13:16.