Non capisco come è regolamentato.
O è a "discrezione sul momento" del driver col cavallo in panne??
Si vedono sovente rotture col driver che si butta subito nel pistino interno,
altre volte che rimangono invece "in mezzo alla balle", in attesa di uscire (squalificati) verso l'esterno.
No dico, la regola dovrebbe essere ben chiara (ed applicata),
xché a seconda di come ti muovi, puoi danneggiare o favorire chi ti sta subito dietro


Discussione iniziada da enuffnella categoria Trotto "Tricolore" nella data di 14-09-2015 13:57.