Buongiorno amici.
Giornata flop ierimanco un piazzato dei due segnalatinon ci ho capito veramente una mazza..:lol:
Ma se il secondo non c'era proprio per COMPTON avrei molto da dire sulla montama è andata così ed il verdetto del campo è stato negativoquindi ho avuto torto a segnalarlo.
Oggi mi voglio ulteriormente sre:D
Corre ad Ascot un cavallo che amo giocare e che ho preso varie volte EWMAGIC CITY.
Molto rispettato quest'annoha fatto due corse estive in grossi hcap.una con steccato impossibile (ma se ne potrebbe discutere) ed al rientro l'altra con terreno contrario e con molti dubbi sulla monta che mi ha dato l'idea di avere precisi ordini di mettersi dietro e fare un lavoro in volata.
Ma sono tutte mie supposizionisu un cavallo di forte spunto che va tenuto sotto pressione dal via. In ogni caso all'ultima a Goodwood é stato appoggiato e la sua quota era calata sensibilmente dall'apertura.
Oggi ha preso l'1 di steccatoin pista dritta ad Ascotstalli messi dalla parte delle tribune che è sembrata più galoppabile e difatti oggi é rimasta good to softe probabilmente lungo lo steccato sarà tendente al good.che ritengo ottima situazione per partire bene e senza rimanere chiuso dietro come a Goodwood.
In ogni caso se oggi va a correre come sa qualsiasi steccato andrebbe bene come dimostrano i precedenti del cavallo.
Ultima nota il pesoin questa categoria quando ha avuto questa perizia o ha vinto o si è piazzato.
Ho parlato troppo e fatto mille supposizionilascio la parola al campo e la verdura (eventuale) a voi da tirarmi.!!!!
Riassumendo:

ASCOT 2:50

MAGIC CITY EW

Io ho già giocato forte EW a 16/1 (in una corsa dove i favoriti si attesteranno sul 9-10/1e la quota di MAGIC è data anche dalla montanon particolarmente amata dalla punta ma che invece quest'anno se la sta cavando con l'incremento dell'esperienza nei buoni hcapvisto che ha meno di vent'anni)

Ciao a tutti e buona giornata.
Luna
:ciao:

Discussione iniziada da lunarossanella categoria Galoppo "Internazionale" nella data di 05-09-2015 11:13.