Buongiorno amici.
Oggi una novità.2 cavalli.
Spesso non vedo nulla di buono o, come ieri, non trovo il tempo per segnalare qualcosa (poi ha vinto a 12/1 vds 3D Salisbury!!)e a volte ho un imbarazzo di sceltacome oggi.
Quindi li propongo entrambi e ci metto doppiamente la facciaperché sapete non segnalo mai cavalli a quote scarse
Andiamo ad Haydock Park

La prima idea è COMPTON PARK alle 3:00 UK.cavallo di buona categoria che ha bisogno di un paio di corse per carburare. Quest'anno ha iniziato la stagione in ritardo e oggi potrebbe essere prontotanto più che gradisce pista e terreno.
Peso molto buono in relazione allo scorso annoe soprattutto mi ha acceso la lampadina la monta di Hanagan che qualche sterlina costaed i proprietari meno in vista non sono così spendaccioni senza una ragione.
Giocato forte a 12/1 EW stamane.
Riassumendo:

HAYDOCK PARK 3:00 UK

COMPTON PARK EW

La seconda idea é MODERNISM alle 4:40 UK
Corsa secondo me più equilibrata di quanto non sembri con un favorito che per quota, monta e peso non mi interessa e subisco.
Gli altri a torto o a ragione si possono scartare o tenerema l'unico che mi ha fatto vedere una certezza (sulla carta) è MODERNISM.
Intanto l'ultima è molto buonain categoria nettamente megliopoi ha una buona forma e monta discreta. In ultimo la scuderia ha cavalli in formaed il terreno non dovrebbe essere un problema vista la genealogiaed il peso é secondo me interessantissimo nel contesto.
Giocato forte EW a 8/1 stamane
Riassumendo:

HAYDOCK PARK 4:40

MODERNISM EW

Vediamo se portiamo a casa la pagnottaintanto di seguito allegata la situazione pregressa.
Buona giornata a tutti e a più tardi on line.
Luna
:ciao:

Immagini allegate Due cavalli (!!!) dalla Luna - 4 settembre 2015 in Galoppo "Internazionale"

Discussione iniziada da lunarossanella categoria Galoppo "Internazionale" nella data di 04-09-2015 10:20.