ARSENAL - LIVERPOOL 1

Finora Liverpool a punteggio pieno, 2 partite e 2 vittorie, le ho viste entrambe e sinceramente non mi ha fatto una bella impressione. Mi ha dato l'impressione di essere una squadra senza un gioco, solo palla in avanti per Benteke che fa reparto da solo (grandissimo giocatore, una bestia cui è impossibile togliere il pallone, gran fisico, ottima tecnica, fiuto del gol, vale tutti i 50 milioni che hanno speso), per il resto gioco lento e prevedibile che si affida ogni tanto alle giocate di Coutinho o agli scatti sulla fascia di Ibe.
La cosa più incredibile è che pur avendo dietro 4 scarsoni, questo Liverpool ancora non ha preso gol: poco male, li prenderanno stasera.
Ho visto pure entrambe le partite dell'Arsenal, con il West Ham poco fortunati hanno pagato le papere di Cech, contro il Crystal Palace (ottima squadra quest'anno) hanno vinto giocando bene, ho visto Sanchez in grandissima forma, bene pure Cazorla, Ramsey corre tanto ed ha qualità, Giroud grandissimo gol (è in ballottaggio con Walcot stasera, io terrei il francese), Ozil si è visto poco anche se ha dato l'assist per il gol a Giroud.
L'unico dubbio è dietro perchè Cech non dà sicurezza al reparto, ma da centrocampo in su la superiorità dell'Arsenal è netta.
Conto anche sul fattore Emirates, stake alto

Discussione iniziada da Zericnella categoria Calcio nella data di 24-08-2015 12:23.