"Chiederemo di desegratare i fascicoli sulla strage di Bologna"
Ecco dopo 35 anni chiedono questo?? Ma stiamo scherzando o continuiamo a farci prendere per il culo, Grasso e Matterella che fanno proclami altisonanti e tutti i politici vari a parlare di un ricordo della strage, quando hanno il potere di fare chiarezza rendendo pubblici questi benedetti fascicoli e invece no dopo 35 anni sono ancora protetti dal segreto di stato, perchè ??
Mambro e FIoravanti si sono accollati una strage per quale motivo?? Sono loro i veri esecutori materiali ? Perche' passato il 2 agosto gli stessi politici non fanno piu' nulla, perchè sono passati 35 anni e su una strage c'e' ancora il segreto di stato? In una nazione civile la stampa non avrebbe mai permesso una cosa del genere, qui non c'e' uno e dico uno giornalista che chiede a vari grasso e compagnia cantante di togliere il segreto di stato, troppo facile strumentalizzare un ricordo doloroso come la strage di Bologna per questi politici di , troppo facile per Bolognesi deputato del pd e presidente dell'associazione dire siamo arrabbiati quando ancora non hai chiesto di togliere il segreto di stato dopo 35 anni e dico 35 anni
Smettete di parlare e dite ad una città intera, il perche' e chi l'ha colpita con una bomba facendo una strage, il tempo delle parole è finito.


Discussione iniziada da Asso64nella categoria Attualità nella data di 02-08-2015 20:12.