Buongiorno a tutti. Vediamo di ravvivare un pò la sezione con qualche idea. Vi chiedo gentilmente di collaborare, davvero un peccato così poco seguito per uno sport del genere. Oggi puntiamo:

AMBURGO

Partiamo da BAUTISTA-AGUT che sfida Coric, con esperienza da vendere e calli su questa superficie. Lo Spagnolo è uno che il punto se lo sa costruire e non dovrebbe mancare dall'esibire quella qualità in più.

FOGNINI perchè trova uno Chardy che è sembrato davvero con la testa altrove di recente. Non che Fabio sia un fenomeno di continuità ma ha senz'altro i colpi per muovere e battere il Francese.

Andiamo con CUEVAS che già del servizio con le sue curve metterà in seria difficoltà un avversario che proprio all'ultima uscita ha mostrato di subire i servizi, vedi Istomin che su terra non è quello che si può considerare un mattatore.

GSTAAD

Si rischia di giocare a quote basse oggi ma per creare una multipla, buoni potrebbero essere gli innesti di GIRALDO che ha una buona categoria in mano e CARRENO-BUSTA che incontra uno Youzhny sempre più vicino al ritiro.

ATLANTA

Difficile non stare dalla parte dei bombardieri oggi. JOHNSON e GROTH sembrano due basi solide e affrontano giocatori battibili. Ci aggiungerei Denis KUDLA in ascesa contro un Harrison che sembra essersi perso per strada.

FLORIANOPOLIS

Anastasia PIVOVAROVA sta tornando ed è da appoggiare senza se e senza ma ed è legabile con Bethanie MATTEK-SANDS che ha una pesantezza di palla non facilmente gestibile dalla bella Mandy Minella.

SGANCIO DEL GIORNO

Il successo di Alexander Zverev contro Tommy Robredo.

A voi le scelte!


Discussione iniziada da ILoveGregoryRLnella categoria Tennis nella data di 28-07-2015 08:42.