PREMIO TORRE MEDICEA (Hcp 3yo m 1000)

Dopo lungo stop di 92 giorni dovuto a motivi fisici, si è rivista al Caprilli la "Princy" con i nuovi colori di Micol Fenzi. Rientro perfetto che ha fruttato ben 9 di piazza a chi ci ha creduto!!

Perde la partenza Tra Sogno e Realta, rimanendo in breve ultima gravemente attardata di una decina di lunghezze abbondanti dalla testa del gruppo, dove intanto Shafir Kodiac, Super Gallons, Big Valentino e Lemuca si staccano in lotta dandosi forse prematuramente battaglia per il comando. All'apice della curva Tra Sogno e Realta corona un incredibile inseguimento riunendosi agli inseguitori dei 4 fuggitivi, che appaiono provati appena in retta e subiscono il ritorno del gruppo, dal quale emergono Camille Belle, Dirtydancing ed al largo di tutti Tra Sogno e Realta che ci prova coraggiosamente ancora dopo corsa tutta ad inseguimento. Il palo però è vicino e Camille Belle prevale di una testa su Dirtydancing, mentre tra Sogno e Realta si accontenta di un meritatissimo terzo posto ma dando la netta sensazione di poter fare molto meglio già dalla prossima, magari su distanza maggiore che le eviti ritmi forsennati e le consenta di graduare meglio. La "Princy" avrebbe probabilmente potuto anche lottare l'arrivo tirandole un po' il collo, ma non sarebbe stato giusto e bene ha fatto Alessandro Fiori. Princy è buonissima per la prossima, siete tutti avvisati!! Up x Princy, Up x Micol !!!

http://webtv.awsteleippica.com/indexlivorno-260715

Immagini allegate Ottima new entry ieri sera al Caprilli della neo-proprietaria Micol Fenzi  in Galo Ottima new entry ieri sera al Caprilli della neo-proprietaria Micol Fenzi  in Galo



Discussione iniziada da alannella categoria Galoppo "Tricolore" nella data di 27-07-2015 09:43.