COMUNICATO STAMPA .. HIPPOGROUP CESENATE (27 giugno 2015)

"gli operatori e i proprietari locali con coscienza, senso di responsabilità e consapevoli della condizione di difficoltà sempre più irreversibile del settore hanno dichiarato i cavalli partenti per la serata di Sabato 27 “ouverture” della stagione di Cesena ed intendono non deludere il pubblico locale, uno dei più appassionati e competenti d’Italia."

-------------------------------------------------------------------
Tralasciando la distinzione tra pubblico locale e non (che puo' anche finire deluso evidentemente), qui tra inviti del superfrustino e la 6° di ieri a Cesena pure i locali oltre che appassionati e competenti cominciano anche ad essere incazzati.
Questo comunicato, a posteriori, come bisogna leggerlo? Scadeva il 27, come lo yogurt? Nel caso magari ci faccia sapere per oggi, un bel comunicato rasserenante tipo "sabato 11/07, in occasione della giornata del Gran Premio dedicato all'illustre antenato, pubblico pagante ed astanti in genere non verranno delusi" (ps questo comunicato scade alle 24:00, ora locale). Sarebbe coscenzioso e responsabile, seppur temporaneo.

Grazie


Discussione iniziada da Getsemaninella categoria Trotto "Tricolore" nella data di 11-07-2015 06:59.