Ciao comunità! Molto tempo fa ho fatto il mio mod esterno per linea e non ho condiviso fino ad ora. E 'il mio mod quindi ha una semplice funzionalità che ho fatto per me stesso solo, penso che ti interessa comunque

NUM_1: piena salute.
NUM_2: armatura completa.
NUM_3: Abilita pallottole magiche che rende i proiettili così difficile per distruggere carri armati e veicoli molto veloce.
NUM_4: Rende i proiettili di "gomma", in modo che i giocatori non subiscono danni dai vostri proiettili (questo è un tale mio sh * t funzionalità per il test).
NUM_5: Aumentare la forza proiettile di pedoni e veicoli in modo da poter gettare le auto così lontano solo con 1 tiro di qualsiasi arma, funziona a volte su diverse parti del veicolo non so perché.
NUM_6: munizioni Max per ogni arma, penso che non funziona per minigun o RPG (lavora HS uno).
NUM_7: Attiva "Dio-Mode". E 'appena ti dà 99999 salute e non si può morire solo da caduta.
NUM_9: Tasto suicidio in modo da non deve perdere 500 $ ed è più veloce
F8: Teleport a Downtown Sottopasso.
F9: Teleport al Monte Chiliad.
F10: Attiva / Disattiva modalità volo. Abilita quando hai intenzione di volare con Heli / aerei. Disattivarlo quando non sei in volo.
NUM_SUBSTRACT: Aumenta la tua Pos (altezza).
NUM_ADD: diminuire la Z pos.
Risolto quando si ripristina il danno dell'arma torna a default danno invece di 25 per ogni singola arma.

Come ho già detto alcune funzioni sono solo per i test e bla bla. Eseguire l'hack come modalità amministratore e finestra se si desidera visualizzare l'interfaccia grafica.

NOTA:
-Guarda Con funzione "proiettile magico", perché se si attiva per un arma e si passa a un'altra arma la funzione verrà applicato l'arma si è modificato per e questo non è buono perché il danno è clientsided quindi se si attiva questo per pistola un semplice poliziotto può uccidere con un solo colpo 1 vi suggerisco di applicare alla pistola perforante perché è un'arma che nessuno usa ed è veloce con molti proiettili.
-Per Teletrasporto (e tasti Z pos troppo) si deve stare completamente senza muoversi prima di premere il tasto.

GTA5 External Hack per Steam

Download: Gta5 Steam Hack