Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Android su Symbian^3a

Utente Esperto L'avatar di WoOrMHaCK
    E un pò complicato sia da spiegare che fare..Se riesco ti trovo una guida dettagliata e ti avviso in questo post o via MP.
    Moderatore di Tecnogers forum dal 31/10/13, Passato a Super Moderatore il 03/12/13

Citazione Originariamente Scritto da WoOrMHaCK Visualizza Messaggio
    E un pò complicato sia da spiegare che fare..Se riesco ti trovo una guida dettagliata e ti avviso in questo post o via MP.
    grazie te ne sarei grato

Utente Esperto L'avatar di Glock
    cambiare sistema non ti darà molti vantaggi in quanto il sistema android richiede parecchie risorse come cpu, ram
    fai prima a cambiare telefono seconto me.
    Android su Symbian^3a

Utente Esperto L'avatar di d23
    Allora, provare non ti costa nulla, Coder ti ha dato 2 metodi diversi:
    - Uno che ti installa un "emulatore" di Android sul cell
    - Uno che ti installa (se non ho capito male pure sostenuto da gente esperta questo progetto) proprio android sul cell.

Si, diciamo che sono entrambi metodi reversibili. Peccato che io non abbia comprato un telefono Nokia quando ero indeciso (volevo un nokia o un samsung, ho scelto samsung solo per android), altrimenti avrei provato io stesso e ti avrei saputo dire i risultati.
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Citazione Originariamente Scritto da d23 Visualizza Messaggio
    Allora, provare non ti costa nulla, Coder ti ha dato 2 metodi diversi:
    - Uno che ti installa un "emulatore" di Android sul cell
    - Uno che ti installa (se non ho capito male pure sostenuto da gente esperta questo progetto) proprio android sul cell.

Si, diciamo che sono entrambi metodi reversibili. Peccato che io non abbia comprato un telefono Nokia quando ero indeciso (volevo un nokia o un samsung, ho scelto samsung solo per android), altrimenti avrei provato io stesso e ti avrei saputo dire i risultati.
    ma nel primo metodo chi mi ha dato ci sono due file da scaricare dopo che li scarichi li estrai sulla memory del telefono, però il 2° file dopo che lo estrai contiene altri file da estrarre che a sua volta ne contiene altri, la guida non dice niente di questo D:
    ho provato ha mettere tutti i file nella memory ma non è successo nulla

il secondo file è un programma, non devi estrarlo, ma avviarlo nel tuo cell.

Citazione Originariamente Scritto da d23 Visualizza Messaggio
    il secondo file è un programma, non devi estrarlo, ma avviarlo nel tuo cell.
    se dopo aver fatto tutto ( con il primo metodo) posso tornare in dietro? se si come?

beh teoricamente (non ho approfondito molto) ti installa un'app che emula l'os android sul tuo cell. Quindi basta disinstallare l'app e cancellare i file dalla scheda sd.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Termini piu ricercati:

installare android su symbian

emulatore android per symbian

android per nokia n8

http:www.tecnogers.comandroid1550-android-su-symbian-3a.html

come installare android su nokia n8

software android per nokia n8

android per N8

emulatore android symbian

android per symbian

android su symbian

nokia n8 android guidahttp:tecnogers.altervista.orgforumandroid1550-android-su-symbian-3a.htmlapp emula androia sibianinstallare android nokia n8come mettere android su nokia n8emulatore apk per nokia n8android en symbianinstallare android su n8installazione android su nokia n8http:tecnogers.altervista.organdroid1550-android-su-symbian-3a.htmlemularore android nokia n8app android su nokia n8android su n8emulatore android simbiansymbian su android