Pat oggi è sabato e normalmente, nemmeno belzebù in società con belfagor mi smuove dalla totale inattività, ma non ne posso più di VEDERTI USATO, sfruttato, messo sotto pressione da una ridda di persone che, con domande, domandine, domanduccie, a volte con arroganza, altre volte con il piglio di chi si crede "dietro un monitorino" , Gordon Gekko in carne ed ossa, :wall:

Poi naturalmente ci sono tante altre bravissime persone che ti seguono con passione, interesse, stupore

Sei stato eccellente Pat, mi ricordo di te quando nel 2009 ti avvicinavi alla ciclicità, eri "SERISSIMO" "DEDICATO" "INTELLIGENTEMENTE DISPOSTO" a romperti il cùlo per imaparare ed apprendere una così complessa tecnica d'approccio ai corsi (e ricorsi) borsistici.

Ce l'hai fatta Pat, hai sfondato il bunker interpretando in modo UNICO i postulati di mr. Gann, Hurst e tutte le diavolerie linguacciute che ci possono stare,

Ora riposati, pensa AI TUOI TRADING, il mondo è strano, e tu sei TROPPO generoso, sbanca il NASDAQ o l' HANG SENG, pensa ad usare il TUO modo di mercanteggiare così unico e sofisticato, per te stesso, e sono più che convinto che, sarà la MONTAGNA A VENIRE A TE.

Scusami Pat se mi permetto, ma provo affetto per tutte le persone generosamente intelligenti, sono così disponibili che non si accorgono che gli stanno rubando il frutto di anni di serissimi studi. Pat, mi fermo e ti abbraccio, e di nuovo scusa ma domenica 23 ti ho visto negli occhi, non meriti di farti divorare dai furbacchioni.

Un abbraccio, virile èh !!! :)

Discussione iniziata da Franzo in Categoria Piazza Affari - Indici (futures, etf, certificates) nella data di 29-08-2015 10:35.