In base a quanto sancito dal capitolo "Modifiche del Regolamento", i moderatori Ilmigliore, Baro, qquebec, e il sottoscritto propongono una modifica al regolamento stesso della sezione obbligazioni.

Con il regolamento attuale non è possibile sostituire uno o più moderatori, quindi se durante il mandato sorgessero problemi (di tempo, o altro) chi non può più dare il suo contributo continuerebbe ad "occupare" un posto che potenzialmente potrebbe essere ricoperto da altri utenti.

La modifica, che trovate nel post numero 2 in rosso, consente ai moderatori di recuperare i primi non eletti (ma quest'anno non ce ne sono) ed eventualmente anche di indire elezioni integrative per ripristinare il numero massimo che resta di 5 moderatori.

Questa proposta di modifica verrà lascia in evidenza fino a tutto il 3 settembre, e ci sarà la votazione dal 4/9 al 10/9 compresi.
Se la proposta viene votata da almeno 50 forumisti attivi (che hanno postato almeno 10 contributi utili alle discussioni nella sezione "Obbligazioni, Bond e Titoli di Stato", di cui almeno 5 negli ultimi 12 mesi prima dell’inizio delle votazioni) ed approvata dalla maggioranza dei votanti, viene adottata immediatamente.

Nella proposta ci sono altre modifiche, stavolta in grassetto blu, pensate per adattare il regolamento ai numeri attuali di utenti attivi (quorum di 30 invece che 50), per non avere date rigide di votazione ("almeno 30 giorni", e non "30 giorni"), e per non indire inutili elezioni qualora non ce ne fosse bisogno per insufficienza di candidature.



Discussione iniziata da Yunus80 in Categoria Obbligazioni, Bond e Titoli di Stato nella data di 03-08-2015 14:52.