Acquistare 100 Likes Gratis per Facebook

Ciao ragazzi, guardate questo sito vende likes, i 100 likes sono gratis.

Descrizione del prodotto:

L'offerta dei 100 fans italiani gratuiti (non profilati) è rivolta a tutti coloro che per la prima volta si registrano al nostro sito e lo promuovono.Per beneficiare dei 100 fans italiani completamente gratis è necessario:
    1. Condividere su facebook questa pagina (puoi farlo utilizzando il link che trovi sopra "condividi su facebook")
    2. Mettere nel carrello questo prodotto e alla voce ulteriori comunicazioni indicare: l'url del tuo profilo facebook sul quale hai condiviso questa pagina e l'url della fanpage che vuoi incrementare con i 100 fans italiani gratuiti.

Tempi di consegna:

I tempi di consegna per questo servizio gratuito posso essere stimati fra i 10 ei 30 giorni lavorativi. Ovviamente diamo la precedenza a coloro che acquistano i nostri pacchetti.

Ulteriori fans gratuiti:

Ulteriori fans gratuiti verranno erogati a coloro che promuoveranno in altro modo il nostro sito.1 articolo sul tuo blog > ulteriori 250 fans italiani 1 commento positivo su un forum > ulteriori 100 fans italianiPer maggiori informazioni puoi contattarci per email.

Comprare fan facebook - ComprareFanFacebook.it

Utente Esperto L'avatar di Unreal
    tutto fake ho preso pure io 100 like e da piu di 2 settimane e non ho ricevuto niente mmg:

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Citazione Originariamente Scritto da Unreal Visualizza Messaggio
    tutto fake ho preso pure io 100 like e da piu di 2 settimane e non ho ricevuto niente mmg:
    Questo servizio è fake
    Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)

Utente Esperto L'avatar di Glock
    fake

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Ho provato anche dei programmini da youtube per ottenere like ma ho beccato solo virus
    Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)

Termini piu ricercati:

likes gratis per facebook

mi servono 100 like facebook