Scusate per il titolo della discussione ma sono veramente [email protected]@ato per certe situazioni.
1░ i modder:
fintanto che trovi alberi di natale in giro o cartelli che magicamente si moltiplicano oppure alieni in giro o gente che viaggia su tazzine da caffŔ Ŕ divertente, ma quando esplodi e muori senza che nessuno ti si sia avvicinato e leggi che 10 giocatori sono morti insieme a te contemporaneamente ed uccisi dalla stessa persona anche in casa mi Ŕ successo!!!
2░ i bimbininkia:
ogni volta che li trovi la prima domanda che fanno Ŕ: c'Ŕ qualche modder in giro? Vogliono soldi, poi li senti parlare che hanno 70/80 milioni, li vedi con ranghi altissimi e poi mi Ŕ capitato di giocare a fare un colpo con uno di loro che non sapeva niente delle basi del gioco, mi faceva domante tipo: come faccio a tirare su e gi¨ il carrello d'atterraggio? Per˛ in freemode hanno insurgent, armi che te te le sogni etcc e in freemode non hai scampo contro chi gioca dosonestamente
Ma la Rockstar non dovrebbe fare qualcosa? Quando ho visto uno rango 1000 mi si sono rizzati i capelli!!!
Ripeto, sono [email protected]@ato come una bestia!!!

Scritto nella data di 02-07-2015 09:52.