Elsword Mob Mod Funzionante

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Inizio con lo spiegarvi cosa ho cambiato.
    Con questa MOD, tutti (o quasi) i mob saranno delle chest (dei bauli). Manterranno i loro HP, ma non potranno nè muoversi nè attaccarvi in alcun modo. Penso che sia un'ottima MOD poichè, con essa, si risparmierranno soldi per le pozioni e si potranno fare dungeon da soli, compresi dungeon segreti ed henir. Questo, proprio perchè i mob non vi attaccheranno e perchè saranno immobili. Vi basta solo attaccare, skillare e completare il dungeon. Dimenticavo! La stessa cosa vale per i
    BOT
    nei PVP (Amelia, Lou, Nova..).
    Negli screen mi mancano un pò di HP perchè, quando li ho fatti, non avevo moddato i Raven e quindi mi hanno fatto maluccio.

FEATURE:
    -I Mob sono tutti (o quasi) delle chest. (Con la v.1.0)
    -I Maestri Leggendari sono delle chest.
    (Con la v.1.0)
    -I Mob dello Spazio Tempo di Heneri sono delle chest.
    (Con la v.1.0)
    -Tutti i Pet hanno le sembianze di "Edan" e incoraggiano continuamente pur non essendo cibati. L'incoraggiamento dà: Hp, Mp, critici, vel. movimento e vel. attacco.
    (Con la v.1.2)
    -Tutti i Mob si suicidano.
    (Con la v.1.4)

ome inserire la MOD:
    1) Scaricare l'archivio.
    2) Estrarre il file "data037.kom".
    3) Fare il backup del file "data037.kom" originale.
    4) Avviare Elsword e, una volta scomparsa la schermata della patch, sostituire il file "data037.kom" scaricato con quello originale.

Per non far avviare la patch, create un collegamento sul desktop del file "x2.exe" che troverete in "C:\Program Files\Gameforge4D\Elsword_IT\data\x2.exe".
    Cliccate col tasto destro sul collegamento ed in "Destinazione", dopo il percorso del file, inserite
    "pxk19slammsu286nfha02kpqnf729ck" senza virgolette e salvate. Non vi resta che avviare Elsword dal collegamento sul desktop.

Thanks e Reputazione non fanno schifo come ringraziamento per il lavoro svolto..

Scansione: https://www.virustotal.com/it/file/7is/1366404729/
    Password:
    CiaoBello1995xxxxx1995

Ultima modifica di Calippo; 25-10-2013 alle 22:52
    Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)
    Elsword Mob Mod Funzionante

Termini piu ricercati:

trucchi elsword soldi