sarà vero??

Ho letto in giro per la rete,ed anche in questo stesso forum,della possibilità di diminuire la quantità dei libri da leggere per aumentare di liv le skill,oltre a ipotetiche dif aggiuntive da inserire nel gioco con dei Dif patcher (che non ho idea di cosa siano).Quello che mi chiedo è se realmente funzionino,quali sono le probabilità di ban per averle usate,e soprattutto come si usano.
    Ad esempio http://www.tecnogers.com/metin2-guida-leggere.html guida interessante,ma "IDA"eppej: . che programma sarebbe?dove lo trovo?provato a cercare su google IDA metin / IDA book reader / IDA per metin., ma non trovo molto.Sarei molto interessato al capire come diminuire i libri da leggere per aumentare le skil,se questo sistema è applicabile anche a cavallo e arte mineraria,e conoscere e capire meglio cosa sono queste dif aggiuntive e come agiscono nel gioco.

so che voi smanettoni avete le riposte che cercocondividetele dai

Ultima modifica di AnikiJack; 05-04-2014 alle 18:33

wow non vi accalcate nel rispondere che poi faccio fatica a leggerle tutte ste vostre risposte.:trolldance:

Utente Esperto L'avatar di andryk99
    Mi dispiace aspetta qualcuno che ne sa qualcosa .

tranquillo ero ironico..so che bisogna aver pazienza..ma era un modo simpatico ironico per riportare in up la discusssione.

Membro L'avatar di Sam
    Questo post parla di metin 2, ma la sezione dove l'hai creata è "GTA".

ci sono 2 sezioni identiche "Domande e Problemi" abbiamo fixato

Si mi ero accorto della cosa,ma quando la scrissi andai nella sezione di metin,poi mi accorsi che era in una sottosezione della macrosezione di GTA..
    Come ha detto coder era un problema di duplicità della sezione e non un mio errore.
    Nella speranza che avendo sistemato il "problema" si riesca a trovare le risposte al mio quesito.
    anche se ormai ho tutte le skil a P e cavallo,lingue,comando pure al livello massimo.

va beh visto il lungo periodo senza risposte.chiedo chiusura.

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...