Ciao a tutti! Ho notato che molte persone stanno cercando di disegnare il viso, in particolare con le proporzioni, ma in realtà non dovrebbe. Disegnare un volto non è in realtà così difficile come si pensa. Continuate a leggere se volete imparare come farlo!

Disegnare Viso: Proporzioni -Occhi -Naso -Bocca -Orecchie

Fase 1: Materiale necessario

matita
carta
A (molto) buono Eraser
Un volto per disegnare (Una foto o una persona paziente)

(Questo passaggio può essere saltato da quando tratteremo tutte le regole di simmetria del viso mentre si disegna. Ma se volete sapere un po 'di simmetria facciale, andare avanti e lo lesse.)

Prima di cominciare, si deve sapere che quasi tutti volti umani seguono alcune regole di base di simmetria. Come potete vedere, il ragazzo nella foto (mi) ha alcune linee guida elaborate in rosso. Queste linee guida indicano le seguenti regole di simmetria facciale:

1) Gli occhi sono posizionati sulla linea centrale verticale della testa
2) inferiore del naso va alla linea centrale verticale della metà inferiore della testa.
3) orecchie vanno dagli occhi alla fine del naso.
4) La larghezza degli occhi è di circa 1/5 la distanza tra il bordo esterno di ciascun orecchio.
5) Gli occhi sono un occhio alla larghezza delle spalle.
6) La larghezza del naso è uguale alla larghezza dello spazio tra gli occhi.
7) Lips trovano un terzo della strada lungo il quarto inferiore del viso.
8) Larghezza delle labbra è approssimativamente la distanza dalla pupilla a pupilla.

Queste sono le linee guida generali per un volto perfettamente simmetrico. Se si seguono queste regole, si sarà in grado di posizionare correttamente i tratti del viso al momento di elaborare una faccia. Ora la mia faccia non corrispondere perfettamente e volti maggior parte della gente non lo farà, ma questo è ciò che ci rende ogni unico!

Disegnare Viso: Proporzioni -Occhi -Naso -Bocca -Orecchie