Mi serve Guida per creare Bot per Darkorbit

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Ultima modifica di Network; 14-12-2013 alle 20:53
    Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)

Utente Esperto L'avatar di Glock
    Devi saper usare Visual Studio, e ti serve un source code del bot se non vuoi farlo tutto dal inizio

Utente Esperto L'avatar di WoOrMHaCK
    Citazione Originariamente Scritto da Calippo Visualizza Messaggio
    Da un po che ci penso di Creare un mio Bot per Darkorbit, purtroppo non ho molta esperienza ma sono disposto a imparare
    come di fa avrei bisogno di una guida per fare cio. Anche i programmi da usare ^^

Spero sia fattibile?
    Concordo con Glock, impara la programmazione e visto che si tratta di BOT puoi crearlo qualsiasi linguaggio (Y)

Se ti serve la source di alcuni BOT prova a girovagare nel web oppure se trovi qualcosa su questo forum, ma altro non puoi fare
    Moderatore di Tecnogers forum dal 31/10/13, Passato a Super Moderatore il 03/12/13

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Certo è fattibile. Devi studiare bene i linguaggi di programmazione.
    Ultima modifica di GattoMalvagio; 02-02-2014 alle 10:22
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Utente Esperto L'avatar di d23