Mi serve Guida per creare Bot per Darkorbit

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Ultima modifica di Network; 14-12-2013 alle 20:53
    Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)

Utente Esperto L'avatar di Glock
    Devi saper usare Visual Studio, e ti serve un source code del bot se non vuoi farlo tutto dal inizio

Utente Esperto L'avatar di WoOrMHaCK
    Citazione Originariamente Scritto da Calippo Visualizza Messaggio
    Da un po che ci penso di Creare un mio Bot per Darkorbit, purtroppo non ho molta esperienza ma sono disposto a imparare
    come di fa avrei bisogno di una guida per fare cio. Anche i programmi da usare ^^

Spero sia fattibile?
    Concordo con Glock, impara la programmazione e visto che si tratta di BOT puoi crearlo qualsiasi linguaggio (Y)

Se ti serve la source di alcuni BOT prova a girovagare nel web oppure se trovi qualcosa su questo forum, ma altro non puoi fare
    Moderatore di Tecnogers forum dal 31/10/13, Passato a Super Moderatore il 03/12/13

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Certo è fattibile. Devi studiare bene i linguaggi di programmazione.
    Ultima modifica di GattoMalvagio; 02-02-2014 alle 10:22
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Utente Esperto L'avatar di d23
    Io so creare bot e li creo, ti consiglio da esperto di iniziare con dei bot che muovono il mouse, chiamati pixelbot, magari iniziando con un tipo di programmazione semplice come ScarDivi o AutoIT. Poi passare al C# con Visual Studio, perché ti semplifichi molto le cose grazie al grande numero di risorse che questo linguaggio ci offre. Spero di essere stato chiaro, comunque se farai come ti dico io credo che già entro 1 settimana riuscirai a creare qualche bel pixelbot in AutoIT o ScarDivi, e se avrai capito bene la programmazione di questi 2 linguaggi, entro 1 mese riuscirai a ricreare il tutto in C#. Per creare qualcosa in background dovresti invece utilizzare l'invio/ricezione dei pacchetti (tecnica molto avanzata e servono basi di reversing). Ma io e un'altro staffer di questo forum ci stiamo impegnando per creare un Tool che ti semplificherà le cose, portando il tuo pixelbot a lavorare in background senza avere basi di programmazione, ma semplicemente utilizzando un metodo analogo ai primi 2 citati (AutoIT e ScarDivi).
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Grazie per le info d23

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Chiudo, problema risolto
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Termini piu ricercati:

come creare un bot per darkorbit

darkorbit a cosa serve il bot

come creare bot darkorbit

guida bot per darkorbit

creare bot per forum

darkorbit alcuni bot

come bottare darkorbit