Min. 10$/day senza fare niente con BURST

  1. #1
    Un titolo del genere non avrei mai pensato di poterlo dare perchè non esistono di metodi del genere o per lo meno non di seri, legit e paganti. Eppure oggi sono qua ed il titolo scelto rispecchia alla perfezione quello di cui voglio parlarvi.

    Se conoscete Bitcoin allora siete già a metà strada. Sapete che si minano con hardware dedicato, giusto? Stesso discorso per tutte le monete alternative che richiedono rig di GPU per ottenere un minimo guadagno dovendo comunque sostenere ingenti spese energetiche. Alla ricerca della trovata di marketing più brillante di questo mondo i DEV si sono inventati una moneta che si mina con l'hard disk del proprio computer senza dover sostenere alcuna spesa energetica. Lasciando il vostro PC in IDLE col miner avviato il consumo sarà uguale a quello dello stato di IDLE stesso visto che il disco non verrà nè letto nè riscritto.

    Ok, è tutto molto emozionante ma cerchiamo di spiegarci meglio. Questo processo di mining chiamato POC (acronimo di Proof of Capacity) per poter essere avviato richiede la creazione di un apposito file che occuperà spazio nel vostro HDD e che richiederà tempo per la sua creazione. Io riempiendo 1.50 TB di disco ho impiegato 24h sfruttando tutti ed 8 i threads un i7 4770k. Ciò nonostante è già possibile minare mentre questo file viene creato ma sopratutto più grande è lo spazio che potete dedicare al mining e più grande sarà il reward (i BURST) ottenuto dal processo. Con 2 TB ad oggi si producono oltre 10$ al giorno, senza considerare che 2 TB è la capienza di un computer desktop standard (potete aggiungere più dischi esterni per aumentare lo storage da dedicare al mining) e che quindi la cifra di 10$ appena segnalata è solamente un'indicazione di minima.

    I BURST, la moneta che otterrete col processo di mining POC, sono rivendibili su exchange contro Bitcoin quindi lo switch potrà essere immediato anche se consiglio di holdarli (lasciarli nel wallet) e di venderli unicamente al verificarsi di un pump (una salita di prezzo manipolata da eventi reali od artificiali) per moltiplicare il guadagno anzichè accontentarsi del valore attuale. Chiaramente per questo discorso vale anche l'opposto.

    Dopo tutta questa bella presentazione vi lascio la guida che spiega come minare BURST visto che postarla di seguito allungherebbe eccessivamente il 3d ma sopratutto sarebbe un suicidio SEO per me che l'ho scritta.

    Fonte: Come minare BURST


    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

  2. #2
    Vi segnalo che i BURST sono appena entrati su Bittrex: https://bittrex.com/
    E' un buon momento per comprare.
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...