Introduzione ai protoshares

Utente Esperto L'avatar di andryk99
    Introduzione ai protoshares
    Il protoshares o anche PTS è una moneta che si è affermata negli ultimi tempi, minabile usamdo un combinazione tra CPU e RAM ha raggiunto un valore abbastanza alto considerando la difficoltà attuale di mining.

Come minare protoshares?
    I protoshares possono essere minati utilizzando un miner apposito chiamato jhprotominer scaricabile cliccando
    qui, nel download saranno presenti due tipi di miner uno per pc a 64 bit e uno per pc a 32 bit (consiglio di minare unicamente se il sistema è a 64 bit per questioni di potenza di mining).
    Io consiglio di creare un file bat (per comodità) con questo codice (ovviamente sostituendo il worker e adattando l'utilizza di RAM al proprio pc, -t sta per threads e -m512 è la ram)
    Codice:
    jhProtoMiner.exe -o http://ypool.net -u <username>.<workername> -p <password> -t 4 -m512

Dove minare protoshares?
    I protoshares possono essere minati in varie pool ma io vi consiglio unicamente ypool.net

Dove ricevere i protoshares?
    I protoshares per essere richiesti necessitano di un wallet ed eccolo
    qua

Dove vendere i protoshares?
    I protoshares possono essere scambiati in BTC principalmente su vari siti ma io consiglio altamente
    cryptsy per affidabilità e sicurezza

Ultima modifica di andryk99; 22-01-2014 alle 14:39

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Bella guida, io ti consiglio di cambiare il colore delle scritte.. e poi, ti meriterai un vero e proprio Like !
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Citazione Originariamente Scritto da GattoMalvagio Visualizza Messaggio
    Bella guida, io ti consiglio di cambiare il colore delle scritte.. e poi, ti meriterai un vero e proprio Like !
    Ahahahahah grazie che colore mi consigli nero? Pensavo ciano andasse bene visto il colore dei PTS

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Citazione Originariamente Scritto da andryk99 Visualizza Messaggio
    Ahahahahah grazie che colore mi consigli nero? Pensavo ciano andasse bene visto il colore dei PTS
    Ovviamente ti consiglio un colore che si possa leggere meglio.. quindi più scuro. Decidi tu
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Citazione Originariamente Scritto da GattoMalvagio Visualizza Messaggio
    Ovviamente ti consiglio un colore che si possa leggere meglio.. quindi più scuro. Decidi tu
    Cambiato XD

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...