Come fare Amici: 3 semplici modi per rendere e mantenere grandi amici per la vita

Come fare Amici: 3 semplici modi per rendere e mantenere grandi amici per la vita

Se vi state chiedendo come fare amici, siete nel posto giusto. Due dei più grandi decisioni che si potrà mai fare nella tua vita sono:
1. decidere quale tipo di amico vi sarà
2. decidere chi sono i tuoi amici.
Se si vuole avere una bella vita, (sono sicuro di fare), quindi avere buoni amici è un bisogno. Davvero importante sapere come fare e mantenere grandi amici perché
"Si sta meglio avere un amico che essere solo, perché allora si otterrà più godimento di ciò che si guadagna. Se si cade, il tuo amico può aiutare a up. Ma se si cade senza avere un amico nelle vicinanze, sono davvero nei guai.
Prima di imparare a fare amicizia, è importante capire il tipo di amici che avete bisogno. Si dovrebbe voler amici che sono saggi e si stanno muovendo nella giusta direzione nella vita. Bad società rovina buon carattere, e uno dei modi più veloci per distruggere la tua vita è la scelta di avere amici che stanno andando da nessuna parte. Mai accontentarsi di Cattivi amici, Queste sono persone che si può dare fiducia, e che non davvero l'amore per voi. Essi sono gli amici a tutti. I veri amici tirare fuori il meglio di sè. Ti fanno sentire meglio quando sono in giro. Sono, inoltre, non ha paura di sfidare voi o essere onesto con voi.
Ecco 3 modi per fare nuove amicizie, e rapidamente attirare le persone giuste per la vostra vita.

1. Essere amichevole & ndash; questo può sembrare ovvio, ma una persona che ha grandi amici, deve prima essere, ma si & rsquo; d essere sorpresi dal numero di persone che don & rsquo; t praticano questo. Molte persone si sentono completamente solo e incompreso, ma sono così concentrati sui propri sentimenti che essi don & t mettere qualsiasi energia in essere gentile con gli altri. Per esempio
Ti sorridere quando si & rsquo; re in pubblico?
Vorresti parlare e diventa amici con te?
Non si guarda la gente negli occhi?
Chiedi agli altri come stanno facendo e diventare realmente interessati?
Uno dei problemi principali con bassa autostima è che aumenta la tendenza ad essere consapevole di sé. Ma se si è auto-cosciente che significa che si sono concentrati su te stesso, non quello che si può fare per gli altri. Per fare buoni amici, devi essere altri centrati. Combattere la tendenza rimanere occupato essendo cosciente di sé e si chiede cosa gli altri pensano di te. Invece, essere amichevole e pensare a loro. Ognuno è alla ricerca di un buon amico, in modo da decidere di essere uno e si avrà difficoltà a farsi degli amici.

2. Sii te stesso - una delle cose peggiori che si possono fare nella tua missione per fare amicizia, è quello di fingere di essere qualcosa che & rsquo; re non. Non piegare il carattere o valori solo per & ldquo; Fit & ndash; in & rdquo.; Pensateci, se si sta facendo finta di essere qualcuno che & rsquo; re non al fine di avere amici, queste persone non sono veramente amici con voi. Sono amici falsa immagine si proietta con. Tutti noi a lungo per essere profondamente capito, apprezzato e accettato. Ma don & rsquo; t dare alla gente la possibilità di apprezzare il vero te se don & rsquo; t rivelare chi sei veramente.
L'onestà e la fiducia può essere costruito solo in una amicizia in cui entrambe le persone sono completamente autentici.

3. E 'meglio avere un amico. Ma per avere veri amici, è necessario trattarli come si vorrebbe essere trattati. Vorreste un amico che era in giro per i tempi di divertimento, ma poi abbandonato quando le cose sono difficili o quando hai fatto degli errori?
Probabilmente no.
Questo è il motivo per cui è necessario sviluppare la qualità di essere fedele & ndash; che è fedele & ndash; alle vostre amicizie. Onorare e tesoro tuoi amici sviluppando la qualità di essere qualcuno che può contare.
Alcune persone attaccano solo con i loro amicizie quando tutto sta andando benissimo, e l'altra persona sta facendo felici. Non appena vi è un disaccordo, o l'altra persona sta attraversando momenti difficili & ndash; essi fosso il rapporto e si muovono su qualcun altro. Se avete la tendenza ad essere annacquato quando si tratta di vostri rapporti, è necessario sviluppare il vostro personaggio, imparando a essere leali. L'amicizia è tutto di dare e avere. A volte si sono quello che fa più dare, altre volte si sta facendo la presa. Ha vinto & rsquo; t sempre essere ancora, e che & rsquo; s ok.
Ogni amicizia passerà attraverso stagioni di tempi difficili. Ma gli amici più cari, sono coloro che sono passati attraverso il conflitto insieme, hanno lavorato fuori, e diventare più forte amici a causa di esso. amicizie leali ultimi quando sono testati. La grazia e il perdono sono la moneta di tutti i veri amicizie. Si commettono errori, e l'altra persona si commettono errori, ma si deve essere disposti a stick it out.
Un amico ama in ogni tempo, e un fratello è nato per l'avversità -Proverbs17: 17 - New International Version
Se si mette il consiglio che avete appena letto in azione, si diventa un esperto nel saper fare amicizia.

Come fare Amici: 3 semplici modi per rendere e mantenere grandi amici per la vita