Come fare un business plan di successo

Guida Come fare un business plan di successo

Le aziende di successo non basta andare da idee innovative a enormi profitti. Se hai appena arriva con una grande visione per un ristorante che si desidera mettere in su presto, allora hai avuto modo di avere ogni aspetto del business coperti ma non le nuove idee per il tema, menu del luogo, e sovra tutto l'ambiente. Avete bisogno di qualcosa che guiderà la crescita del ristorante come un business, garantendo la redditività e la crescita nel lungo periodo. Quello che vi serve è un business plan.

Un business plan è un documento che consente alle aziende soon-to-be-stabiliti uno schema dei suoi obiettivi e le procedure necessarie per la loro realizzazione, la sua strategia di marketing, il suo piano operativo, il suo approccio finanziamento, e le sue prospettive di crescita futura. Ne hai bisogno perché ti costringe ad organizzare ogni singolo dettaglio del vostro ristorante imminente. Mentre ci si sposta in avanti, è possibile fare riferimento a questo documento per fare in modo che si sta effettivamente eseguendo sulla strada giusta.

piani di attività di ristorazione in genere hanno tre componenti principali. L'organismo o la narrazione fornisce una panoramica generale di concetto, i prodotti del ristorante e servizi specifici, segmento di mercato di riferimento, team manageriale iniziale, e le previsioni per i prossimi due a cinque anni. Nel frattempo, l'analisi finanziaria si avvale di dichiarazioni pro-forma per presentare previsto le vendite, le entrate, e il flusso di cassa del ristorante nel suo primo anno. Essa mostra in primo luogo se il business è vitale e se vale la pena di perseguire. Ciò che non è incluso nel corpo e l'analisi finanziaria sono inclusi come documenti. Questi includono il menu, interior design, piano piano, etc.

Durante le fasi di start-up, il punto essenziale della preparazione di un business plan è quello di attirare gli investitori e per tirare a finanziamenti esterni. Gli investitori sono normalmente utilizzati dai team di gestione come un barometro del business 'viabilità, mentre le banche e le altre istituzioni finanziarie assegnano la loro massima attenzione alla analisi finanziaria per esaminare la redditività del ristorante e la capacità di pagare i propri obblighi. Mentre ci si sposta lungo, il business plan si trasforma da essere una proposta per un piano strategico e una guida di tutti i giorni.

Se l'idea di preparare un business plan per il vostro ristorante ti travolge un po 'allora si può cercare l'aiuto di risorse online come ad esempio dot com Growthink e PlanMagic dot com che forniscono liberi business plan ristorante. Questi, anche se piuttosto generica, sono molto utili in quanto si presenta con un quadro chiaro di come un piano dovrebbe essere scritto. Mentre questi piani aziendali ristorante libero sono già già scritte, si dovrebbe comunque passare il tempo personalizzare la narrazione del vostro piano. Basta usarlo come un modello e cercare di non copiare interi paragrafi. I loro strumenti di analisi finanziaria offrono ancora maggiore assistenza in funzione della scala del ristorante, si consiglia di assumere un aiuto professionale, che integra il supporto si stanno ottenendo da questi. Inoltre, siti a pagamento visita smallbusinesspoint dot com e virtualrestaurant dot com di godere di un sostegno più sofisticato e personalizzato. Le moltitudini di piani ristorante libero disponibile on-line sarà senza dubbio prendere la vostra attività di gran lunga, ma solo fino a una certa distanza.

L'importanza di avere un piano di attività di ristorazione a portata di mano non può essere ulteriormente sottolineato. Non sarebbe una forzatura dire che il successo del tuo business 'si basa su di esso, ma per lo meno, un piano in grado di ridurre in modo significativo le turbolenze che si incontrano come ristorante decolla.

Come fare un business plan di successo