Come Creare una video di presentazione (Powerpoint)

Come fare un video di presentazione con powerpoint

Così avete ottenuto un incarico e ora sei bloccato? non sai da dove iniziare? È necessario imparare a fare una presentazione video e hai la minima idea su come farlo. Beh, mi permetta di venire in soccorso e aiuti. Sarà facile quindi non preoccupatevi.
In primo luogo, mi permetta di ottenere le cose in chiaro. Poiché si tratta di un video di presentazione, mi aspetto che sarà fare un video e poi metterlo nella presentazione di PowerPoint e poi presentarlo. È questo che devi fare? Beh, lo spero.

Modo Veloce
In ogni caso, se già hai poco tempo e siete in una fretta di finire voi video di presentazione Lascia che ti insegni un collegamento sul come farlo. Basta preparare il Powerpoint e collocare tutti i titoli ed i profili che lasciano un po 'di spazio per posizionare video clip. Allora, dove poi si ottiene quei video che avete bisogno? Si può andare a Youtube, digitare il contenuto di cui avete bisogno e poi scegliere tra tutti questi risultati. Una volta trovato un buon compromesso, copiare l'URL e poi andare a savetube e incollare l'url lì. Basta scegliere un'uscita che sarà video. Dal momento che sarete usando che per la presentazione di PowerPoint, non c'è bisogno di uscita in HD. Una risoluzione media farà per voi di non aspettare a lungo per poter scaricare. Quando il video viene scaricato, inserire nel nello spazio che hai fornito nella presentazione di PowerPoint. Questo è tutto! Ora si è appreso come fare un video di presentazione, il modo di scelta rapida.

Modo Più lungo ma ottimizzato
Che ne dite se si dispone di un tempo più lungo? Se questo è il caso, allora si può ancora fare le cose che ho detto sopra. La differenza però è che si può fare il vostro proprio video invece di scaricarlo da Youtube. Così mi permetta poi di condividere a voi i passaggi su come si può fare si possiede video. Questo sarà un modo più su come fare una presentazione video, ma è più personalizzato.

1. Concettualizzare un'idea. Basandosi sul tuo argomento, pensare ad alcuni animali folli che possono rendere la presentazione più divertente e interessante. In questo modo il pubblico non solo imparare, ma saranno intrattenuti pure.

2. Scrivere i concetti che avete. E 'veramente diverso se un piano è messo in forma scritta in modo da buttar giù. È possibile scrivere uno script per il video sarete fare per organizzare le cose. Sarà anche servire come guida durante la produzione.

3. Spara i video già secondo il piano. Ottenere lo script che hai fatto e sparare più di quello che avevi programmato. Non essere limitata con quello che hai scritto solo.

4. Modificare il video. Faccio l'editing video professionale e io personalmente uso Adobe Premiere come il mio software di editing video. Se non si ha familiarità con questo però, è sempre possibile utilizzare un software di editing video gratuito che già avete nel vostro computer. Se sei un utente Mac, si ha un iMovie, ma se sei un utente di Windows, allora si ha Windows Movie Maker.
Dopo tutte queste cose sono fatte quindi inserire i video nella presentazione di PowerPoint e il gioco è fatto.
Quindi questi sono i modi su come fare una presentazione video. Come fare un video di presentazione non deve essere un problema per voi più nel vostro prossimo incarico. Basta continuare a praticarla e presto ottiene ancora meglio. Continuare a imparare su come fare una presentazione video.