Come attirare una donna facendole un massaggio completo del corpo

Come attirare una donna facendole un massaggio completo del corpo

Saper fare un massaggio erotico può fare l'eroe di alcune delle donne nella vostra vita. I movimenti della mano corretta e tecnica di base trarrà nelle donne da tutto. Non vedono l'ora di farvi mettere le mani su di loro. O, forse persino permettere le mani per esplorare più a fondo in altri settori sui loro corpi, se si è fortunati. Ecco arco per dare la tua ragazza un corpo pieno massaggio sensuale.

(1) Inizia con il viso

Tagliare le unghie e lavarsi accuratamente le mani. Non si vuole graffiare accidentalmente il viso con le unghie affilate. Assicurarsi che il suo viso è lavato pulito prima del massaggio. Quando si massaggiare il viso, assicuratevi di dare ogni punto almeno 5 a 10 colpi per alleviare qualsiasi stress sui suoi muscoli del viso.

Posizionare le due pollici in mezzo alla fronte con il resto delle dita sdraiato su entrambi i lati del viso. Massaggiare il centro della testa con movimento lento circolare utilizzando il pollice. Usa i tuoi prossimi 3 dita accanto al pollice per massaggiare i templi del viso.

Avanti si utilizzano le dita indice per massaggiare lungo i lati del naso e le narici. Utilizzando i pollici sul mento come supporto, è possibile utilizzare i prossimi 3 dita per massaggiare gli zigomi e la zona sotto gli occhi in movimento circolare. Più tardi, con i pollici ancora sotto il mento, si utilizzano i prossimi 3 dita per massaggiare lungo la linea della mascella partendo dalle orecchie al mento.

(2) Spostare al collo e alle spalle

Se lei ha i capelli lunghi, si vuole fare in modo che esso è organizzato in un certo tipo di clip. strofinare delicatamente il collo dalla base del cranio e giù per le spalle con i pollici in piccolo movimento circolare. È lentamente possibile aumentare la pressione. Tuttavia sarà meglio per chiederle se la pressione è a posto. Se si dispone di un massaggiatore collo, si può strofinare su e giù per il collo o nei circoli.

Applicare un po 'di olio in i palmi delle mani prima di afferrare saldamente sulle spalle con i pollici premono sulla sua parte superiore della schiena. Spremere sulle spalle e rilascio. A tale scopo, circa 5 a 10 volte per tutta la lunghezza della spalla per allentare la tensione sui muscoli delle spalle come ci si sposta verso le braccia superiori. Massaggiate ogni braccio in un movimento circolare, come si spremere delicatamente il muscolo bicipite. Si esegue il pollice verso il basso al centro dell'avambraccio, aumentando gradualmente la pressione come ci si avvicina al polso. Poi si spremere ogni del suo dito con il pollice e l'indice. Per rilassare le sue articolazioni delle dita, si tira delicatamente ogni dito verso di voi. Ripetete la stessa procedura su l'altra mano

(3) I lavori per la schiena

Sganciare il reggiseno in modo da non permettere la cinghia per rompere il flusso del movimento della mano come le mani scivolano verso la parte inferiore del corpo. Con le mani dritte e blocco del gomito, che si avvia alla parte bassa della schiena e utilizzare palme a spazzare su e giù lungo entrambi i lati della sua spina dorsale circa 5 volte. Si passa a con movimenti circolari per strofinare lateralmente a partire dalla metà della schiena al lato, come si lavora la strada verso il basso per le natiche.

(4) Non lasciare i glutei

Questa è una parte del corpo che tende ad essere trascurato rendendolo una zona massaggi prime. Dal momento che i glutei sono piuttosto carnose, è possibile applicare una maggiore pressione in questa zona premendo le nocche contro di essa in movimento su e giù. Come ti fai strada fino ai piedi, è possibile utilizzare gli avambracci o gomiti a premere sulle cosce più volte prima di spremere sulle caviglie.

(5) darle un massaggio ai piedi

Strofinare lozione per le mani in modo che possano scivolare facilmente in tutto il piede. Strofinare con i pollici in un movimento circolare dalle caviglie tutta la strada fino alle dita dei piedi. Ruotare delicatamente le caviglie per rilassare i muscoli lì. Spremere su ogni dito del piede con il pollice e l'indice e poi tirare ogni dito verso di voi per rilassare le articolazioni lì. Tenendo il piede con una mano, si preme le nocche con l'altra mano libera di applicare una pressione decisa contro la suola. Si ripete lo stesso con l'altro piede.

(6) Massaggiare il seno

Prima di andare per i suoi seni, ottenere il capezzolo non penetranti morsetti di darle sia la pressione e il piacere. Questo dovrebbe essere fatto mentre si sta massaggiando le altre parti del suo corpo. Questo può ottenere la sua più eccitato quando si inizia a brancolare e accarezzare i seni più tardi, mentre lei è più pronta per essere toccato. Oltre a utilizzare le mani, si può re e leccare il suo seno in direzioni diverse e modelli, o si può anche spazzolare il vostro pene contro i suoi seni.

(7) Si può eccitare lei più

Uno dei modi è quello di bendare (non troppo stretto) lei come questo aumentare i suoi altri sensi. Questo renderà il suo chiedo che cosa sta venendo dopo e come si sta andando a sorprenderla. Questo può davvero trasformare la sua su un terreno di come si lavora le mani sul suo corpo. Oltre a utilizzare le mani, è possibile creare la sensazione diversa con accessori come una singola piuma o qualsiasi altro elemento che si può pensare, o anche giocattoli del sesso come un vibratore.

Come attirare una donna facendole un massaggio completo del corpo

Come attirare una donna facendole un massaggio completo del corpo

Come attirare una donna facendole un massaggio completo del corpo