Come cambiare il colore degli occhi in modo permanente?

Come cambiare il colore degli occhi in modo permanente?

Come cambiare il colore degli occhi in modo permanente?

Gli occhi sono gli organi di visione e occupano quindi un ruolo molto importante nel funzionamento del corpo. Recentemente, molti metodi sono emersi per cambiare il colore degli occhi e alcuni di loro cambiamento del colore in modo permanente. Ci sono molte ragioni per desiderare un cambiamento del colore degli occhi e ci sono anche diversi metodi per la stessa. Uno dei motivi più comuni per il cambiamento di colore degli occhi è quello di guardare meglio durante feste e altri eventi. Il colore degli occhi cambia anche a causa di altri fattori quali l'età e l'esposizione alla luce solare. Ci sono metodi artificiali per cambiare il proprio colore degli occhi, come interventi chirurgici e le lenti a contatto anche colorati.

Molte persone cercano anche di cambiare il loro colore dell'iride. L'iride è uno strato pigmentato ha colori. Nonostante questo strato contenente molti pigmenti, il colore dipende melanina. La melanina trovato nell'iride è leggermente diverso dai pigmenti di melanina trovati nei capelli e la pelle. Il colore dell'iride è descritto come il colore degli occhi, come lo strato prima l'iride (cornea) è trasparente e la sclera esterna è fuori di considerazione in quanto è bianco e opaco. Quindi, il colore degli occhi cambia in realtà è solo cambiando il colore dell'iride.


E 'comunemente scambiato che la melanina influenza in tutto il colore degli occhi o il colore dell'iride. Questo è totalmente sbagliato, come questo colore non può estendersi più di colore marrone o nero e gli altri colori dell'iride come il blu sarebbe diventato praticamente impossibile. La melanina si trova dietro l'iride ed è marrone giallastro ad alcune tonalità di colore marrone scuro. Oltre ai normali iride marrone o nero, altri colori sono dovute all'assorbimento così come riflesso dai componenti stromali. Blu è anche un possibile colore degli occhi. Le persone con gli occhi azzurri possono passare questo per la loro prole.

A volte alcuni colori degli occhi appaiono molto interessante. In tali casi le lenti a contatto possono essere usati per nascondere il colore naturale dell'occhio. Questo viene fatto solo per divertimento o eccitazione. Tali modifiche non sono necessari e non sono mai consigliato da qualsiasi medico. Come con lo sviluppo della tecnologia e l'introduzione di varie macchine, modelli iride possono essere analizzati automaticamente. Questo è uno dei motivi per cui alcuni di loro hanno scelto di lenti a contatto colorate o deliberatamente ferire l'iride con il laser. Questo viene fatto per evitare intenzionalmente identificazione personale. Tuttavia, non vi è alcuna determinazione genetica per tali caratteristiche complesse, come il significato è superiore al colore dell'iride.

Un colore bizzarro in entrambi gli occhi è conosciuto come hererochromia. Questo è un caso in cui un diaframma è unico dall'altra. Anche se è raro negli esseri umani, è un'indicazione della malattia ottici quali iris croniche. Questo può traspirare una variazione normale. Le patch di vari colori in uno iride è difficilmente reperibili. modelli di Iris con variazioni si trovano comunemente in professione veterinaria a causa di incroci. Questo hererochromia si trova tra alcuni cavalli. Essi possono avere marrone, bianco e blu sullo stesso occhio, ma senza alcuna malattia dell'occhio.