Risultati da 1 a 4 di 4

Raccolta Plugin Indispensabili Per Wordpress

Utente Esperto L'avatar di Calippo

Raccolta Plugin Indispensabili Per Wordpress

Eccomi qua con una guida sui Plugin Indispensabili per Wordpress!

1. All In One SEO Pack
    2. Google XML Sitemaps
    3. NextScripts: Social Networks Auto-Poster
    4. Author Image
    5. WPeMatico

Noto solo adesso questo 3d ma non sono proprio d'accordo. Personalmente non inserirei nessuno di quei plugin in una lista dei migliori od indispensabili. Molti di quelli citati sono vecchi, superati e tutt'altro che necessari. Qualche giorno fa ho scritto un articolo sui 10 migliori plugin per WordPress, magari potrebbe interessarti per arricchire/aggiornare il 3d.

Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Citazione Originariamente Scritto da lucolo Visualizza Messaggio
    Noto solo adesso questo 3d ma non sono proprio d'accordo. Personalmente non inserirei nessuno di quei plugin in una lista dei migliori od indispensabili. Molti di quelli citati sono vecchi, superati e tutt'altro che necessari. Qualche giorno fa ho scritto un articolo sui 10 migliori plugin per WordPress, magari potrebbe interessarti per arricchire/aggiornare il 3d.
    Non è vero che sono vecchi, li aggiornano e sono molto buoni perchè li uso. e Basta spammare il tuo sito :/

1. All in one SEO pack è stato da tempo superato da WP SEO by Yoast.
    2. XPM Sitemap è obsoleto poichè WP SEO by Yoast ne integra le stesse funzioni.
    3. NextScripts: Social Networks Auto-Poster è superfluo poichè è possibile utilizzare strumenti esterni come dlvr.
    4. Author Image ha perso di utilità da quando esiste la possibilità di usare Gravatar.
    5. WPeMatico fa feed grabbing (penalizzante lato SEO ed illegale senza autorizzazione).

Mentre per il discorso spam in linea di massima potremmo fare una grande discussione. Non ho ancora capito perchè è così malvagio linkare proprie risorse se pertinenti al discorso e di qualità (ma prima o poi qualcuno me lo spiegherà)

I miei vogliono essere solo consigli per migliorare la qualità della community.

Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...