Qual'è la squadra di calcio italiana piu forte?

Il Milan senza dubbio (sono milanista eheh), anche se quest'anno Juve e Roma sono le migliori (miglior difesa e migliore attacco).
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Milan.
    Perchè?
    Perchè considero Balotelli un giocatore molto forte, bombardiere.
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Membro L'avatar di Mr.Wonka
    Al momento, nel panorama europe sicuramente il Bayern Monaco vista la qualità sulle fasce (Robben, Ribery, Lahm, Alaba) e i suoi centrocampisti con doti eccelse nei piedi (Schweinsteiger, Muller, Kroos, Goetze) e i suoi attaccanti col fiuto del gol (Mandzukic, Pizarro e Lewandowski in arrivo).
    Nel panorama italiano sceglierei sicuramente la Juve per il grande potenziale offensivo e difensivo, costituito da grandi giocatori di qualità e che hanno un'alchimia di gioco imparagonabile!

Membro
    Sono INTERISTA,ma devo dire che quest'anno come l'anno scorso l'Inter non è/era forte.
    Ma credo che grazie a Thohir rimonteremo velocemente
    Comunque quest'anno è molto forte la Juve e la Roma

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...