Salve a tutti ragazzi, volevo presentarvi questo software Open Source modificato da me. Tengo a precisare che sono nuovo nella programmazione in C (infatti prima facevo Java!), ho trovato per caso sulla sezione C di questo forum un semplice programma generatore di password molto datato e in alcune parti non funzionante.

Dopo averlo tracciato tramite diagramma di flusso ho modificato alcune variabili e aggiustato alcuni processi non funzionanti. Ho aggiunto una maggiore interazione con l'utente e la possibilitÓ di poter rieseguire il programma senza uscire se la password non fosse di nostro gradimento.

Ho inoltre implementato una maggiore sicurezza aumentanto la generazione random e aggiungendo numerosi caratteri consigliati su internet. Non Ŕ quindi un software mio ma essendo Open Source, come dichiara formalmente la licenza e lo stesso developer, mi sono preso la briga di correggerlo, migliorarlo e redistribuirlo per magari qualche utente interessato.

In seguito vi rilascio il codice sorgente visualizzabile su Paste Bin, la scansione Virus Total che non so perchŔ ma mi da un virus (suppongo sia un falso positivo perchŔ come potete vedere dal codice virus non ce ne sono!) e il download del pacchetto .rar contentente il file .exe e la licenza relativa al software.

Spero di poterlo migliorare in un futuro per questo aspetto i vostri consigli! >_>