Preev.com: Quanto vale 1 BTC (BitCoin) in euro/dollari?

Utente Esperto L'avatar di andryk99
    Chi è nuovo del mondo BTC si starà sicuramente ponendo questa domanda. Ma potrebbe non essere il solo. Anche chi è già dell’ambiente potrebbe stare cercando un servizio che mostri il valore BTC sugli exchange più quotati. Ecco allora preev.com che viene in nostro soccorso.

Che cos’è preev.com?

preev.com è un servizio che mostra il valore di n° BTC nel corrispettivo monetario di qualsiasi valuta reale. Sarà sufficiente inserire la quantità di BTC che volete “tradurre” in € – ad esempio – epreev.com effettuerà il calcolo per voi. Ma non è tutto. Potete anche fare l’inverso. Inserire una determinata quantità di denaro per vederne il corrispettivo in BTC. Di default preev.com utilizza un valore dato dalla media dei maggiori exchange ma voi potete anche scegliere di considerarne solo uno per ottenere una misurazione precisa per l’exchange di riferimento.

Preev.com: Quanto vale 1 BTC (BitCoin) in euro/dollari?

Fonte: Preev.com: Quanto vale 1 BTC (BitCoin) in euro/dollari? - Luca1012's | Site

@lucolo non me ne volere facciò solo pubblicità al tuo sito

Utente Esperto L'avatar di d23
    Immagine un po' vecchiotta visto che il valore dei BTC è nettamente superiore al momento xD
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Citazione Originariamente Scritto da d23 Visualizza Messaggio
    Immagine un po' vecchiotta visto che il valore dei BTC è nettamente superiore al momento xD
    Non è per forza vecchia, ricorda che il valore del bitcoin non è coerente XD cambia spesso

l'ho seguito costantemente nelle ultime settimane, non è stata proprio fatta ieri diciamo xD

Citazione Originariamente Scritto da d23 Visualizza Messaggio
    l'ho seguito costantemente nelle ultime settimane, non è stata proprio fatta ieri diciamo xD
    Vabbe XD Ahahahahah

@andry: No problem. Basta che non mi fai un copia-incolla integrare di un articolo da 250-500 parole eheh
    Per l'immagine poco male, ha fini esplicativi. Non serve che mostri un valore aggiornato.
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Citazione Originariamente Scritto da lucolo Visualizza Messaggio
    @andry: No problem. Basta che non mi fai un copia-incolla integrare di un articolo da 250-500 parole eheh
    Per l'immagine poco male, ha fini esplicativi. Non serve che mostri un valore aggiornato.
    Scusa allora

Citazione Originariamente Scritto da andryk99 Visualizza Messaggio
    Scusa allora
    Non hai capito. No problem (anzi, mi fa piacere eheh). "L'ammonizione" era per articoli come questo o questo per fare due esempi.
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Citazione Originariamente Scritto da lucolo Visualizza Messaggio
    Non hai capito. No problem (anzi, mi fa piacere eheh). "L'ammonizione" era per articoli come questo o questo per fare due esempi.
    Ok allora tutto a posto XD

ahah lucolo pure i link di esempio ti fanno piacere ahah, comunque a noi le fonti vanno bene, ma evitato lo spam continuo. Magari 1 post ogni tanto con link alla fonte o la vostra guida (dove è giustissimo mettere la fonte), ma evitate di fare solo spam

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...