Come riprendersi velocemente dalla assunzione di alcol?

Acqua, tanta acqua. Oppure c'è chi dice che il caffè possa fare qualcosa di utile. Oppure ancora il freddo.
    Provali un po' tutti e facci sapere per te qual è il migliore eheh
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Membro L'avatar di Mr.Wonka
    L'alcool è una molecola difficile da smaltire per il metabolismo del corpo umano. Se l'alcol entra in circolo (questione di minuti) nel sangue non hai chances di smaltirlo prima del tempo previsto dal tuo metabolismo.
    Se invece non aspetti quei minuti che permettono alla molecola di girare per l'organismo puoi aiutarti eliminandola (quindi l'unico modo rimane vomitare, ma non è detto che sia efficace).
    differentemente da ciò che si pensa il mix di alcol e caffeina (quindi anche le redbull) è superdannoso per l'organismo in quanto danno due stimoli completamente opposti al sistema e si rischia di tiltarlo se le quantità assunte sono alte.

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Secondo me bere molta acqua e andare al bagno velocizza il processo :/

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Bevi una tazza di caffè o tè, sennò fatti un bel sonnellino di 2\3 orette .
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...