Ciao a tutti,
volevo parlarvi dell'esperienza che ho avuto con il Love Bondage e chiedere opinioni in merito a chi ha già provato.
Io e il mio ragazzo (siamo insieme da sei anni) avevamo attraversato una fase, come dire, un po' di stallo sessuale.
Abbiamo deciso quasi un anno fa di fare un corso a Torino (noi siamo di Milano) di Love Bondage con il drFatso che da quello che ho letto è tra i maggiori esperti in materia in Italia.
All'inizio eravamo scettici, ma volevamo provare qualcosa per darci una scossa.
Che dire Le legature del corso base, sfiorarci la pelle e toglierci il respiro sotto gli occhi attenti degli altri partecipanti, affidarci l'uno all'altra sotto "dolce" costrizione corporale ci ha stimolato e scosso dal profondo, tanto che poi la nostra vita sessuale ha avuto picchi non indifferenti.
Ora leggevo di corsi su Milano sempre con il drFatso organizzati da mysecretcase.com ad inizio Ottobre, e vorremmo riprovare.
Qualcuno ha mai fatto corsi del genere a Milano? Che mi dite della vostra esperienza in merito?

Discussione iniziada da:gioiabelle nella categoria Sesso in data: 16-09-2015 17:11.