Avete mai visto questo film?

Ogni tanto (spesso) penso che finiro' come lui, nel senso che ho tanta rabbia dentro , che esplodero'..

E in queste settimane i clienti del pub non aiutano..
Nelle ultime due settimane ho avuto un concentrato di clienti che non vorresti mai avere

Una ragazza, che conosco abbastanza bene ma che purtroppo ha un problema con l'alcohol (binge drinking) mi ha coperta di insulti solo perche' non ha capito cosa le avevo detto
"Why are you so annoyed"( irritata, infastidita, nervosa)
lei ha capito: "Why are you so annoying" (irritante, fastidiosa)
E dire che, posso anche capire che essendo straniera magari non l'ho pronunciato bene, ma c'erano altre persone e tutte hanno capito..
Mi sono beccata un c*nt (volgarissimo in Inglese non scendi piu' in basso di cosi')L'ho buttata fuori dal pub(letteralmente)..ma non son o soddisfatta, perche' avrei voluto picchiarla..

Un altro signore si e' seduto senza chiedere nulla.
Io avevo il plan dei tavoli con tutte le prenotazioni..
Quando con gentilezza chiedo se aveva (avesse?) prenotato, il signore in questione si altera dicendo che non c'era scritto sul tavolo prenotato..
Cerco di fargli capire che altra gente ha prenotato e' ho un plan..
questo mi lancia il menu' in faccia e se ne va infuriato(conto fino a 300..cerco non corrergli dietro per prenderlo a pugni)

Durante un BBQ, non pensavamo di essere busy ma e' uscito il sole e abbiamo finito tutto abbastanza presto (erano le 2.30 del pomeriggio), questa donna che si lamentava perche' gli hamburger erano finitoCerco di spiegargli la situazione..gli do altre optionsma lei continuava
That not an options, i've been told the BBQ would last all day, that is unacceptablebla bla
"You can complain until tomorrow, but reality we don't have any hamburger leftso would like something else
e bla bla bla
Alla fine mi giro e just phased putmi giro a guardare il muro..
lei l'ha capito , quando mi sono rigirata credendo che cambiava attitude, ha ricominciatoalla fine si e' lamentata che quello che aveva ordinato non era cotto (falso) .Una altra candidata per "punching bag" viventesfumatoancora una volta la ragione ha preso il sopravvento..

Adesso mi chiedo

Quando esplodero'?

Discussione iniziada da:cime nella categoria Attualità in data: 11-09-2015 08:26.