RagÓ s˛ tornato.e mo comincio ad aprý i topic, yo :lol:

L'argomentio pi¨ attuale dell'attualitÓ nostrana, sbarchi, sbarconi, sbarchini, sbarchi de qua, sbarchi de lÓ..e che Ŕ, tutti l'Italia se li deve accapparrÓ?!?!

Gli altri paesi non li accogliono e noi dobbiamo accoglie' tutti quanti? Enn˛..ce sta un emergenza da bloccÓ in qualche modoe che possiamo fÓ?!

Emergenza immigrazione, che fareste? - in AttualitÓ e cronaca

Devo fÓ una premessa raga. c'ho la tristezza vera per chi se deve vende' pure l'anima per fÓ un viaggio della speranza dove nn sanno manco se ce la fanno ad arrivÓ vivi e vegeti:

.per trovÓ un lavoro dem sottopagato (e te pare che li facciamo pure navigÓ nell'oro?!)

Loro sostengono i loro diritti:

Ma la domanda che me chiedo yo, c'hanno dei diritti?!
Ve pare giusto che ce stanno pure quelli che vengono qua a protestÓ per le condizioni in cui stanno?!
T'accogliamo, te diamo da magnÓ, te diamo un tetto sopra la capoccia, che fa cagÓma c'hai un tetto sopra la capoccia e te metti pure a protestÓ?!?! Che vuoi ancora, una suite d'albergo a 5 stelle?!

Ce dovrebbe stÓ una distribuzione paritaria verso gli altri paesi, io nn ce l'ho con la razza altrui, ma nn ce li possiamo accapparrÓ tutti noi!!!!

Mo concludo e ve chiedo, che fareste voi?!
Dite la vostra sugli immigrati, yo

Originariamente scritto da Pinkman nel forum AttualitÓ e cronaca in data 29-08-2015 03:09.
fonte: di pi¨..