Voglio vedere se con un simile titolo questo mio Thread non viene letto!

Adesso che vi ho accalappiati, dai che vediamo di parlare d'altro che non sia la pasta Barilla.

Non so voi, ma ci sono delle spregevolezze (fusione tra spregio e schifezze) che vorrei essere un personaggio pubblico per denunciare con forza ed un mago per eliminarle dal nostro Paese. Sono quelle cose che quando le vedo per televisione mi fanno arrabbiare forte e parlare da sola allo schermo.

Ve ne dico due e poi andate avanti voi:
1. L'evasore fiscale visto come quello-furbo-che-beato-lui-frega-lo-Stato, ma che invece frega me perché lo Stato sono io. Vorrei vedere le facce di chi mi costringe a pagare quello che spetterebbe a loro. Le vorrei vedere su dei cartelloni per strada con tanto di nome e cognome, come fanno gli Inglesi. Lo vorrei perché trovo giusto sapere se il mio vicino di casa mi sta sfruttando, così da prenderne le distanze. È un mio diritto, ecchecappero!

2. Vorrei che gente come i Casamonica che stanno agli arresti domiciliari per mafia non potessero più fare la Comunione, visto che così il Papa ha deciso per i mafiosi. Tutti si sono indignati per i sontuosi funerali di don Vittorio, ma nessuno che abbia pensato alla vergogna di una scomunica disattesa dal parroco stesso. Forse perché quelli che credono di essere gli unici e veti cattolici in questi giorni se ne stanno a Rimini? E qui mi fermo.

Dai, adesso tocca a voi.

Discussione iniziada da:ridiamocisu nella categoria Attualità in data: 28-08-2015 14:53.