Salve ragazze, mi presento, mi chiamo Elena e sono una studentessa di economia aziendale, in particolare ho preso una laurea in management ad Atlanta. Quando ho vissuto lì ho iniziato a collaborare per una azienda di nome NHT Global che si occupa di prodotti di cosmetica e benessere, è una azienda che si basa sul network marketing, le classiche aziende che in Italia non vanno moltissimo perché puntano maggiormente su reclutamento piuttosto che sul prodotto. Devo dire che in questo caso il prodotto è di ottima qualità e in america ho venduto abbastanza, mettendo il reclutamento in secondo piano. Adesso vivo in Italia e vorrei far conoscere meglio questa azienda e i prodotti attraverso l'utilizzo di campioncini a basso prezzo, per poi dopo vendere il prodotto vero e proprio. Quindi se siete interessate potreste contattarmi in privato all'indirizzo email [email protected]. Inizialmente proporrei dei campioncini per conoscere il prodotto, per quanto riguarda l'acquisto essendo una partner diretta dell'azienda posso avere ottimi sconti e agevolazioni.

Discussione iniziada da:elenht19 nella categoria Bellezza in data: 04-08-2015 17:05.