dal brasile lei 25enne io 52 che ne pensate in Sesso

Banned
    salve a tutti mette questo post per poter avere dei consigli.. due anni fa conosco per un solo giorno una bella ragazza a campo grande zona interna del brasile rimango in contatto con lei tramite fb e la invito a venire.. lei dopo un po di esitazioni fa il passaporto e mi dice che e' disponibile a viaggiare fino a casa mia.. ora il punto e' che conseguenza potrei avere..? a parte a livello di permanenza come permessi di soggiorno e costi per il biglietto e paghetta per lei. questo l ho gia messo in conto.. ma quello che mi fa pensare.. e' per la convivenza con lei a casa mia..che effetti collaterali si puo avere.. e' che meglio prevenire che curare..

Discussione iniziada da:paolo63 nella categoria Sesso in data: 03-08-2015 17:38.

Utente Esperto L'avatar di Sword
    Però ti stai dando da fare te comunque consiglio di non iniziare subito troppo lasciale il suo spazio fate molti viaggi in varie città insomma divertitevi in qualsiasi modo, così che lei abbiamo dopo un bel ricordo di te. (la conquisti prima)

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...