Ciao a tutte, mi chiamo Mirella sono nuova del forum. Vi scrivo per chiedervi un parere su alcuni comportamenti di mio figlio.
Premetto che sono divorziata da 4 anni e mio figlio (unico) Daniele di 15 anni vive con me.
Arrivo subito al dunque. L'altro ieri sera prima che uscisse per il suo consueto giro con gli amichetti, mi chiese se potevo lasciargli 10€.
Ok, non sono una mamma ossessiva, ma gli ho chiesto cosa doveva farci per assicurarmi che non li spendesse in stupidaggini. Lui mi disse che era per una cosa buona e non dovevo pensare a male, così glieli lasciai.
Al suo ritorno, io guardavo la TV sul divano, mi chiamò in cameretta e mi mostrò tutto fiero cosa aveva preso con quei 10€. Era un pacco di profilattici XL che mi mostrò con un certo orgoglio. Io rimasi un attimo impietrita perché comunque non mi aspettavo questo gesto. Al che mi ringrazia e mi dice ne vedrai delle belle.
Sono in un grande imbarazzo, non so come comportarmi. Pensare che mio figlio di 15 anni usi quei cosi XL mi stranisce. Vi prego datemi qualche consiglio sul da farsi. Un abbraccio

Discussione iniziada da:miry_bianky nella categoria Mamme in data: 03-08-2015 13:51.