AVA Online -> Spiegazione

Utente Esperto L'avatar di Paxerello

Ava Online è un gioco FPS, detto: Alliance o Valiant Arms, per comodità e per abbreviare detto AVA.

Il gioco offre da subito un'ottima impressione: lag quasi inesistente, azione estremamente rapida e grafica molto curata e scalabile. A.V.A certo non si allontana da ciò che ci si aspetta da un classico sparatutto, ma non mancano ovviamente gli elementi persistentisi, tra cui spicca l'item shop, tramite cui si possono comprare upgrade per le armi, personalizzandole per adattarsi alla propria classe preferita, e vari altri elementi dell'equipaggiamento.

Dal punto di vista tecnico grafica e sonoro sono fatti molto bene entrambi. Il gioco è stato lanciabile anche ad alta risoluzione 1920x1080, e potendo di un PC potente la definizione dell’ambiente e dei personaggi è assolutamente "top class". In buona sostanza, A.V.A certamente non reinventa il genere degli FPS, ma offre un'esperienza di gioco di una solidità non comune per un MMOFPS free to play.

Spero di esservi stato d'aiuto, alla prossima, Paxo!

Visualizza i post più visti :

Non male trovo una grafica molto curata nei dettagli proverò il fps online ed esprimerò un mio voto da 1/10, fin dall'inizio sembra un'ottimo fps
    fondatore progetto ed ideatore techconsoleword-tecnogers

Adiministrator general

​Se hai dubbi all'interno del network o all'interno dei nostri progetti sei pregato di contattare me o coder

Utente Esperto L'avatar di WoOrMHaCK
    Sicuramente e una mia fissa, ma odio gli FPS..però dalla grafica mi sembr bello <3

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Moderatore di Tecnogers forum dal 31/10/13, Passato a Super Moderatore il 03/12/13

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Sembra bello. Messa discussione in rilievo.
    Ultima modifica di GattoMalvagio; 03-02-2014 alle 18:35
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...