Buonasera amici..
Stavolta scrivo non per la mia A 4 bensì per la A 3 2.0 ti 140 cv di un mio carissimo amico. Il modello della macchina è 8 P.
in pratica non segna alcun errore in diagnosi, il tagliando è stato fatto da poco, ma in circostanze ancora non identificate, mentre cammina perde completamente erogazione, come se il guidatore lasciasse totalmente l'acceleratore, fino a far scendere il motore a minimobasta premere la frizione è tutto sparisce facendola tornare come prima. Potrebbe trattarsi di qualche sensore freno o sensore accelleratore? Sapete con il va dove si controlla il loro funzionamento? Non c'è ripeto alcun errore in diagnosi.di colpo è come se la macchina non avesse più l'acceleratore premuto. Tagliando effettuato 200 km fa in Audi.anche lì nessun errore e 0 problemi. Eventualmente cosa mi consigliate di controllare con il va?
Grazie
Franco


Originariamente scritto da caino81 nel forum Tagliandi - Manutenzione - Riparazioni - Sostituzioni - Difetti - Guasti - Anomalie - Strani sintomi in data 22-06-2015 21:31.
fonte: di più..