Ciao a tutti,
purtroppo non ho ancora avuto modo di presentare la mia A4 Avant Multitronic, anche se seguo il Forum da circa un anno Ma ho bisogno di qualche ulteriore up per renderla presentabile!

Uno di questi di sicuro Ŕ abbassarla un po': la scorsa settimana il buon Veronese vendeva le molle della sua B8 con assetto sportivo della Casa, mi sembrava una buona soluzione. Il meccanico a cui mi sono rivolto, per˛, mi ha consigliato di fare un check con i numeri di telaio, per assicurarci che gli ammortizzatori fossero uguali. Risultato: ammortizzatori diversi = non ho comprato le molle. Poi, consultando Franco Quattrofs, mi ha confermato che ho fatto una gran caxxata!!! Gli ammortizzatori avrebbero lavorato un po' pi¨ compressi, ma nessun problema di compatibilitÓ!!!

Ora le domande sono due: qualcuno di voi che ha un assetto sportivo vuole abbassarla ulteriormente e quindi vendermi le sue molle -2? Oppure, escludendo p.es. le molle Eibach che la porterebbero a -3 (o sbaglio?), cosa mi consigliate di comprare senza spendere troppi soldi per portarla a -2 e non compromettere il confort?

Grazie a tutti e a presto per la presentazione della mia auto!

epiro (Roberto)

Originariamente scritto da epiro nel forum B8 (2008 ->.) in data 20-06-2015 09:50.
fonte: di pi¨..