Ciao a tutti,
come avrete magari letto nella mia presentazione sono diventato da pochissimo il possessore di una A4 Avant 2.0 tdi 140cv quattro con 145000.km
Quando sono andato a provarla, ho provato anche a riprendere a bassi e bassissimi giri e la macchina era perfetta.

Da allora la macchina ha percorso circa 1000km, prevalentamente in tangenziale e poco in citta', ma ha cominciato, a volte, a "mancare" in accelerazione.

Se fosse stata un' auto a benzina avrei attribuito la cosa a candele sporche ( lo fa spesso dopo un po' di coda ), ma trattandosi di un diesel non so proprio dove guardare ( e' il mio primo diesel).

Non ci sono spie strane accese sul cruscotto, e l' unico codice di errore che ad oggi riesco a leggere riguarda il flap dell' aria calda:

01272 - Positioning Motor for Central Flap (V70)
41-00 - Blocked or No Voltage

poi per il resto "lei" oggi non vuole parlare con me ( a proposito, accetto cosigli su cavi e software ).

Cosa potrebbe essere ( so che sarebbe piu' facile usare una sfera di cristallo, ma conto sulla vostra esperienza ) ?

Grazie in anticipo

Pigi

Originariamente scritto da Pigi nel forum B6 - B7 (2000 ->2008) in data 14-06-2015 21:08.
fonte: di pi¨..