Ciao,

purtroppo sono costretto a vendere i miei cerchi OZ Ultraleggera Black Matt 18x8 ET45, montati nuovi a fine Marzo 2015 e gommati Michelin Pilot Super Sport 225/40R18 92Y.
Cerchi e gomme hanno percorso appena 1500 km quasi tutti di autostrada Svizzera. I cerchi sono immacolati, nessun graffio, nessuna buca, lavati esclusivamente a mano non piu' di un paio di volte. Con i cerchi cedo ovviamente anche i bulloni.

Il motivo della vendita e' la necessita' di passare a dei cerchi da 19 per installare un nuovo impianto frenante da 370 della Movit che per un solo millimetro non entra nel cerchio da 18, altrimenti non me ne sarei mai disfatto. :( :( :(

Per i clienti Italiani: posso portare i cerchi a Legnano (MI) e consegnare a mano, oppure spedire (ma bisogna valutare i costi extra di spedizione/imballaggio)
Per i clienti Svizzeri: potete passare a prendere i cerchi vicino a Zurigo, oppure posso portarli in Ticino quando scendo a Legnano.
Nota importante per i clienti Svizzeri: il venditore OZ Svizzero mi ha dato piena disponibilita' a rilasciare un nuovo certificato per la vostra vettura, quindi i cerchi saranno omologabili senza problemi. Le vetture compatibili per cui puo' rilasciare il certificato sono tutte quelle del gruppo WV, non solo Audi S3.

In entrambi i casi, posso cedere i cerchi verso meta' Luglio, non appena mi arrivano quelli nuovi sostitutivi. Nel mezzo ho 3 settimane di ferie in cui l'auto restera' ferma.

A nuovo ho pagato cerchi e gomme circa 2200 CHF, senza contare montaggio ed equilibratura. Dato che e' tutto davvero praticamente nuovo posso scendere non troppo e penso che 1700 CHF / 1650 EURO siano un prezzo piu' che ragionevole.
Garantisco l'assenza di difetti e segni sui cerchi e lo stato praticamente nuovo delle gomme.

Ecco alcune foto dei cerchi montati:
Vendo OZ Ultraleggera Black Matt 18x8 ET45 con Michelin Pilot Super Sport - in Compon
Vendo OZ Ultraleggera Black Matt 18x8 ET45 con Michelin Pilot Super Sport - in Compon

Originariamente scritto da mlx.milano nel forum Componenti autovetture in data 13-06-2015 11:53.
fonte: di pi¨..